Filippo Bisciglia e Maria De Filippi si godono le vacanze estive insieme dopo il successone di ‘Temptation Island 4’! (Foto)

Franci 17 Agosto, 2017

Chi

Anche la quarta edizione di Temptation Island si è rivelata un ennesimo successone e, per festeggiarlo, la grande regina di Canale 5, Maria De Filippi, e il conduttore Filippo Bisciglia, si stanno godendo una rilassante vacanza in barca.

E’ stata la moglie di Maurizio Costanzo a invitare Filippo e la sua compagna Pamela Camassa tra Ansedonia e Porto Ercole, dove il Bisciglia sta recuperando le forze in attesa della partecipazione alla nuova edizione di Tale e Quale Show, il talent dedicato alle imitazioni canore, che tornerà a settembre su Rai 1, con alla conduzione Carlo Conti.

Dopo una lunga crisi con la Camassa, i due si mostrano ora molto complici nelle foto pubblicate dal settimanale Chi, dalle quali traspare una grande sintonia anche con una De Filippi assolutamente autoironica mentre, cadendo dalla moto d’acqua, sorride e prende con sportività l’impatto col mare:

Che ne pensate?

COMMENTI