Temptation Island
Filippo Bisciglia, Pamela Camassa e la cena con Maria De Filippi per provare a salvare la loro relazione: il retroscena (Foto)
L'immagine e l'indiscrezione condivisi dal settimanale Diva e Donna
Stefania S 08/10/2025

La rottura tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa ha lasciato tutti a bocca aperta. Dopo essersi incontrati nel 2007 Filippo e Pamela hanno subito iniziato a fare sul serio e, anche se non si sono mai sposati, hanno sempre ribadito di sentirsi come tali.
Dopo 17 anni insieme hanno annunciato la rottura con due messaggi diversi sulle loro storie Instagram, due avvisi molto diplomatici che lasciano intendere che la separazione è avvenuta di comune accordo senza particolari traumi (ve ne abbiamo parlato QUI).
La notizia ha scosso tutti e, stando a quanto riportato dal settimanale Diva e Donna, avrebbe allarmato anche Maria De Fillippi tanto da farle prendere una decisione inaspettata. Stando ai rumor la conduttrice avrebbe tentato di aiutare Filippo e Pamela invitandoli ad una cena per sistemare la relazione:
Secondo quanto rivelato dal settimanale Diva e Donna, infatti, anche la conduttrice di Uomini e Donne e produttrice di Temptation Island avrebbe cercato di salvare la coppia. Il settimanale, infatti, pubblica le foto di una cena estiva con Maria De Filippi, Pamela Camassa e Filippo Bisciglia. Un ultimo tentativo per evitare l’addio della coppia, insieme da 17 anni.
Purtroppo nemmeno l’aiuto di Maria è servito e la coppia ha comunque deciso di dirsi addio:
Purtroppo a nulla è servito perché poche settimane dopo i due hanno annunciato l’addio.










