Gossip
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si sono lasciati: la reazione di Selvaggia Lucarelli
La coppia ha annunciato ieri di aver preso strade separate dopo 17 anni d’amore
Carola 30/09/2025

Ieri sera Pamela Camassa e Filippo Bisciglia hanno annunciato inaspettatamente la fine della loro relazione dopo ben 17 anni insieme (QUI le loro dichiarazioni).
La coppia ha fatto sognare i fan e la notizia della loro rottura è arrivata come un fulmine a ciel sereno, sebbene entrambi abbiano ammesso di aver preso questa decisione già da un po’ di tempo e di avere solo aspettato il momento giusto per comunicarla.
Nonostante la fine della loro storia d’amore, sia Pamela che Filippo hanno spiegato di essere legati da un sentimento di bene profondo che non smetterà di esistere con la conclusione della loro relazione.
Questa notizia ha sospeso non solo i fan, ma anche diversi volti noti, tra cui Selvaggia Lucarelli.
La giornalista, commentando un post di Veryinutilpeople in cui si parlava della rottura, ha affermato “diamogli subito il trono”.
Non è ben chiaro quale sia il reale significato di questo intervento e se la giornalista con le sue parole volesse solo essere ironica o se al contrario la sua affermazione sottende una reale speranza di rivedere Filippo in televisione e questa volta in un ruolo diverso rispetto a quello a cui siamo soliti vederlo, quel che é certo è che il suo commento – come spesso accade – non è passato inosservato…










