Filippo Bisciglia rompe il silenzio dopo la mancata messa in onda di Temptation Island: “Anche a me fa male, eravamo una famiglia”

Dopo otto anni questa è la prima estate senza il reality delle tentazioni

Giusy Giugno 27, 2022

Filippo Bisciglia rompe il silenzio e attraverso un video messaggio interviene in merito alla mancata messa in onda di Temptation Island.

Dopo otto anni, il conduttore non racconterà più le storie di coppia che hanno appassionato tanti telespettatori. Per decisioni aziendali, il reality delle tentazioni è stato sospeso. Non sappiamo ancora se si tratta di un addio o soltanto di un arrivederci.

Nel corso del lungo video messaggio, Filippo Bisciglia ha voluto ringraziare tutti i fan che l’hanno supportato e seguito negli anni. L’ex gieffino ha anche ammesso di esserci rimasto male:

Ciao ragazzi questo è il periodo più o meno in cui sarebbe dovuto andare in onda Temptation Island e quindi l’intero programma. Purtroppo quest’anno non sarà così. Perché questo videomessaggio? Diciamo che io ho quasi un milione di follower su Instagram e sicuramente questo milione di follower l’ho raggiunto grazie a Temptation Island. Quindi come potete immaginare sto ricevendo tantissimi messaggi da due mesi a questa parte, ma soprattutto in quest’ultimo periodo dove mi scrivete “Filippo perché non ci sarà Temptation Island?” “Filippo quanto ci mancherà Temptation Island!” “Non so stare senza Temptation Island”. “Perché non ci dici nulla?” “Perché non rispondi?” Ecco sono qui a rispondere adesso.

Cosa dirvi ragazzi? Innanzitutto ricevere i vostri messaggi mi fa tantissimo piacere, questo vuol dire che durante questi anni vi siete tanti affezionati a noi, al programma, ai nostri ragazzi, alle storie. Vi siete divertiti a commentare le puntate subito dopo la fine delle puntate. Gli amici di Instagram, Twitter, Facebook, e non vi nascondo che anche io alla fine di ogni puntata andavo a leggere i commenti e mi divertivo insieme a tutti quanti voi. Dall’altra parte però sappiate che anche a me fa tanto male non fare quest’anno Temptation Island.

Mi mancheranno tutte le persone con le quali ho lavorato in questi otto anni. Questo sarebbe dovuto essere il nono anno consecutivo. Tutte le persone dalla prima all’ultima, non per valore di importanza perché eravamo una famiglia. Che dirvi, per sdrammatizzare non posso far mancare questa frase in questa estate 2022: “allora pensi che io abbia un video per te?” Oppure… Tutto questo è… finite voi la frase.

Ciao ragazzi, tanto amore, tanto sole, tanto mare. Tanta vita. Mi mancherete. Ciao.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

COMMENTI