Filippo Inzaghi presto papà: l’ex corteggiatrice Angela Robusti è in dolce attesa!

L'allenatore ha svelato anche il sesso del bebè che la compagna porta in grembo

Chia Luglio 4, 2021

Filippo Inzaghi presto papà: il neo allenatore del Brescia ha appena annunciato su Instagram che lui e la compagna Angela Robusti diventeranno genitori di un bel maschietto!

Lei, classe 1990, non è certo un volto nuovo per i telespettatori di Uomini e Donne. Modella e wedding planner, Angela – dopo aver presto parte a Miss Italia nel 2012 – aveva infatti corteggiato Luca Onestini nella stagione 2016/2017.

La sua frequentazione con Pippo, 48 anni il prossimo agosto, risale al marzo del 2018, ai tempi in cui lui allenava il Venezia. La coppia era stata avvistata in atteggiamenti complici allo stadio Bentegodi di Verona. A suggellare ufficialmente la loro unione ci aveva poi pensato una paparazzata del settimale Chi.

Un rapporto solido fin da subito, il loro, tanto che le voci di una gravidanza per l’ex corteggiatrice avevano iniziato a circolare, mai confermate dai diretti interessati, quella stessa estate. E finalmente il loro sogno di diventare una famiglia sta per diventare realtà!

E’ con queste parole, accompagnate da una tenera immagine che lo ritrae mentre accarezza la pancia di Angela, che Inzaghi – colmo di emozione – ha voluto condividere con i suoi fan la gioia più grande:

E quando ti accorgi che i tuoi occhi non potranno mai smettere di guardarla come se fosse la cosa più bella del mondo… allora capisci che sarà per sempre… Con tutta la gioia che abbiamo siamo felici di urlare al mondo che presto saremo in tre! Ti aspettiamo, ometto del nostro cuore… siamo già pazzi di te!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Inzaghi (@pippoinzaghi)

COMMENTI