Ballando con le Stelle
Filippo Magnini sbotta contro Ballando con le Stelle 20 e la giuria (ma poi cancella tutto): ecco il video rimosso
“Io sono molto stufo che mia moglie debba prendersi tutta la mer*a che volete darmi in questo programma”, ha affermato il campione di nuoto
Alessia S. 10/11/2025

Sabato scorso è andata in onda la settima puntata di Ballando con le Stelle 20 (QUI il resoconto completo).
Filippo Magnini e Alessandra Tripoli hanno eseguito un paso doble e il giudizio dei tecnici è stato diviso fra chi lo ha elogiato e chi ha notato le imperfezioni, mentre Selvaggia Lucarelli è stata decisamente severa:
Sembrava qualcosa che ti sforzassi di fare, non era nelle tue corde.
Magnini però a questo commento aveva risposto con una protesta, dicendo di essere convinto di essere giudicato come un professionista e non come un qualunque concorrente, e questo a differenza di altri:
Mi giudicate come se fossi Pernice o La Rocca e non un concorrente. Mi avete sempre fatto le pulci, agli altri no!
Poi ad un certo punto, dopo la votazione dei giudici, il campione di nuoto ha detto:
Mi voglio togliere un sassolino, ma faccio il rosicone fino in fondo. Ho visto delle clip bellissime di altri concorrenti, io penso di essere stato anche qua, di nuovo, l’unico a cui, qualcuno, non voglio generalizzare, anche qui nella giuria o fuori i giornalisti, abbia rotto le scatole a me e amia moglie […] e quello che ho sentito non mi è piaciuto […] è stato detto che se c’è mia moglie ballo male e se non c’è ballo bene e chi l’ha detto, ha detto una cavolata.
Le parole di Filippo hanno creato subbuglio fra la giuria. Dopo la puntata il concorrente ha pubblicato un video su Instagram in cui entrava nel merito della questione, cancellandolo subito dopo. Nonostante lui lo avesse prontamente rimosso, il web aveva già registrato tutto e Gabriele Parpiglia lo ha ripubblicato.
Nel video il nuotatore si lamentava delle insinuazioni sulla presunta gelosia che la moglie Giorgia Palmas avrebbe nei confronti della ballerina Tripoli.
Eccovi il suo amaro sfogo:
Oggi sono appena stato in un programma TV e continuano a rompermi le scatole su insinuazioni di gelosie di mia moglie e io che sono bloccato. Nonostante invece mia moglie sia la mia prima sostenitrice: è sempre stata presente felicissima di quello che faccio, mi dà i consigli.
Io sono molto stufo che mia moglie debba prendere tutta la mer***a che volete darmi in questo programma. Siccome non sono venuto qui per farmi prendere in giro, né io né per far prendere in giro la mia famiglia, e questa cosa sta diventando molto pesante, sono alquanto stufo. Non so sinceramente quanto ho voglia di andare avanti.
Visualizza questo post su Instagram








