Gossip
Fiorello, derubata la casa romana: sottratti beni per un valore di 300 mila euro
I ladri avrebbero usato dei guanti in lattice per non lasciare impronte
Carola 08/08/2025

L’estate è ormai entrata nel vivo e in molti hanno deciso di trascorrere qualche giorno fuori città per godersi un po’ di meritate vacanze ed è stato proprio questo quello che ha fatto anche lo showman Rosario Fiorello, che però ha dovuto fare i conti con una brutta sorpresa.
Mentre si trovava fuori città, infatti, i ladri hanno fatto incursione nella villa romana dello showman, che si trova in via della Cammilluccia. A scoprire l’accaduto è stata la donna delle pulizie, che aveva in custodia le chiavi dell’abitazione. Una volta fatta la triste scoperta, ha subito avvertito le forze dell’ordine e la famiglia di Fiorello.
Stando alle prime ricostruzioni ad aver compiuto il furto sarebbe stato un gruppo di ladri esperti: i malviventi, infatti, avrebbero utilizzato dei guanti in lattice per non lasciare impronte e poi avrebbe disattivato l’allarme prima di procedere al colpo.
Una volta dentro l’abitazione, i malviventi avrebbero avuto tutto il tempo per agire indisturbati, tant’è che il bottino è stato decisamente ricco: le prime stime parlano infatti di oltre 300mila euro di danno.
Ad essere stati sottratti beni di valore, tra cui gioielli esclusivi, pietre preziose, lei e diversi orologi. I malviventi sarebbero entrati da una porta finestra e poi avrebbero setacciato la casa alla ricerca dei beni preziosi. Al momento sono in corso le indagini della polizia per determinare la dinamica del furto e per effettuare i rilievi del caso, sebbene per il momento non sembrano essere stati trovati indizi utili a risalire agli autori del furto.








