Flavia Fiadone in Salento: le foto delle vacanze dell’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’

Da tempo archiviata la sua esperienza a Uomini e Donne e la relazione, di fatto praticamente mai realmente decollata, con Tommaso Scala, Flavia Fiadone è tornata alla sua vita di studentessa, modella e ragazza di vent’anni. Terminata la sessione estiva di esami in Università, la Fiadone era andata prima al mare in Versilia, dove vive la madre e dove pare che la notte lavori come ragazza immagine presso alcune discoteche.



Nei giorni scorsi invece l’ex corteggiatrice si è recata nel Salento con delle amiche per trascorrere qualche giorno di relax. E sono stati moltissimi i fan che l’hanno riconosciuta e fermata per una foto:



Ma non ci sono solo vacanze all’orizzonte per la bella Flavia. Se nel Salento ne ha approfittato anche per girare un nuovo servizio fotografico per Le Naty Beachwear, brand di cui è da tempo testimonial, stasera, sabato e domenica si recherà invece in Calabria per partecipare a degli eventi e delle serate in qualità di ospite.



Sono poche le ragazze che una volta uscite da Uomini e Donne riescono a diventare molto richieste dai locali, solitamente è una prerogativa che spetta ai maschietti, forse dato il pubblico prettamente femminile che segue il programma. Flavia ci riuscirà? Intanto a seguire godetevi le foto della ex bionda corteggiatrice a Gallipoli e dintorni!