Flavio Briatore e Benedetta Bosi, inaspettato risvolto nel flirt tra l’imprenditore e la studentessa ventenne: l’indiscrezione di ‘Chi’

Melissa 24 Dicembre, 2019

Flavio Briatore

Sembrerebbe essere arrivato già al capolinea il flirt tra Flavio Briatore e Benedetta Bosi, la modella e studentessa con la quale l’imprenditore aveva cominciato a frequentarsi nelle ultime settimane.

Flavio e Benedetta erano stati beccati insieme da Chi e l’importante differenza di età tra i due, ben quarantanove anni, non era passata inosservata anche agli occhi di Elisabetta Gregoraci – ex moglie di Briatore e madre di Nathan Flaco, nato proprio dall’amore con quest’ultimo – che aveva commentato pubblicamente la liaison attraverso i suoi social network (QUI i dettagli). La Gregoraci però non è stata l’unica a ritenere eccessiva la differenza d’età tra la Bosi e Flavio tanto che furono numerosissimi gli utenti a scagliarsi contro la studentessa che si vide costretta a replicare pubblicamente alla valanga di critiche (vi abbiamo riportato le sue parole in QUESTO articolo).

A distanza di poco più di due settimane allora è stato, ancora una volta, il settimanale Chi a lanciare un’indiscrezione sul flirt tra i due che sembrerebbe appunto essere arrivato già al capolinea:

Feste da single per Flavio Briatore che ha lasciato, dopo un weekend romantico a Londra, la giovanissima Benedetta Bosi. Flavio ha liquidato la storia con un sms facendo perdere le proprie tracce. Il suo cuore batte ancora per l’ex moglie Elisabetta Gregoraci?

E voi che cosa ne pensate?

COMMENTI