Flavio Briatore svela quanto tempo è concesso al figlio Nathan per stare sui social e poi parla del rapporto con le sue ex fidanzate

L’imprenditore parla anche di cosa spera per il futuro lavorativo del figlio

Ludovica Giugno 18, 2022

Intervistato da 7, il settimanale del Corriere della Sera, Flavio Briatore ha parlato del suo rapporto col figlio Nathan Falco, nato dal matrimonio con Elisabetta Gregoraci:

Un piccolo Briatore con molto più cu*o di me. Io non avevo un papà come Flavio Briatore, purtroppo o per fortuna. Ma è una bella differenza. Cerco sempre di farglielo capire, perché essendo un predestinato deve lavorare più degli altri.

Il futuro del figlio di Flavio sembra essere già scritto:

Quando avrà 14 anni frequentarà il liceo in Svizzera, per crescere. Dopo spero che studi Food & Beverage administration per seguire le orme del papà e prendere in mano tutto quello che ho creato in questi anni. Se poi decidesse di diventare matematico…

Lui e la Gregoraci, nonostante non stiano più insieme, sono molto presenti nella vita del figlio:

Sia io che Elisabetta speriamo che il privilegio di Falco si trasformi in rabbia e determinazione, in voglia di emergere ancora di più. Può essere in disaccordo, ma alla fine decido io. Ma non è un’imposizione, ma un modo di ragionare. Glielo spiego: ‘Tutto ciò che faccio adesso è per te, ora non lo capisci ma un domani lo capirai“.

I social? Ha degli orari consentiti, un’ora – un’ora e mezza al giorno come limite. Al massimo alle 22.30 deve andare a dormire.

Flavio non sembra desiderare una nuova storia d’amore:

L’unica storia affettiva per ora è quella con mio figlio. E poi alla mia età… Spero soltanto di invecchiare bene. Con qualcuno che ti sostenga e ti dia felicità. Ho solo necessità di passare del tempo con Falco ed Elisabetta. Perché anche se siamo separati resta la madre di mio figlio. Non mi interessa altro.

Infine Briatore ha parlato del rapporto che lo lega ad Elisabetta, Naomi Campbell e Heidi Klum, le sue tre ex compagne storiche:

Alla base c’è la correttezza. Dopo un rapporto d’amore deve continuare, dovremmo sforzarci tutti di fare in modo che sia così. Quello scatto è nato perché volevo cogliere un momento speciale. Naomi, Heidi ed Elisabetta. Le tre persone più importanti della mia vita. Ma ho conservato un ottimo rapporto con le ex meno famose, non ho mai detto a nessuna: “Non ti voglio mai più vedere“.

Ha fatto molto chiacchierare una foto che i quattro hanno postato sui social recentemente, quando si sono incontrati in occasione del Gran Premio di Formula 1 a Monte Carlo.

 

COMMENTI