Flavio Insinna viene incredibilmente smascherato da ‘Striscia La Notizia’! (Video)

Franci Maggio 24, 2017

A Striscia La Notizia ieri sera è andato in onda un servizio decisamente particolare, che ha visto protagonista il conduttore Rai di Affari Tuoi, Flavio Insinna.

L’irriverente tg satirico ha scovato dei fuori onda di alcune puntate durante le quali Insinna se l’è presa (alle spalle) in maniera anche piuttosto accesa con una sua concorrente, rea di parlare con le mani davanti alla bocca, di non essere altissima e neppure molto spigliata. Il conduttore ha sbottato senza mezze misure contro gli autori del programma suggerendo loro addirittura: “A quella stronza, nana di merda, date un calcio nel basso ventre“.

Inoltre, Flavio ha espresso con toni forti e coloriti di voler essere lui a scegliere i concorrenti con cui giocare per evitare di trovarsi ancora di fronte a persone che non lo aggradano e che non gli permettono di concludere il suo show in maniera soddisfacente. Neanche il ‘pacco X‘ sarebbe molto gradito dal conduttore, che si è infuriato anche per questa questa opzione presente nel suo programma serale.

Qui di seguito, trovate il video andato in onda ieri a Striscia La Notizia:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?

COMMENTI