Uomini e Donne

Flavio Ubirti e Nicole Belloni svelano cos’hanno scoperto di bello (e di meno bello) dell’altro dopo la scelta a Uomini e Donne. E a proposito della gelosia…

I due ex protagonisti del dating show hanno raccontato in quale esatto momento hanno capito di piacersi veramente e come gestiscono ora la distanza

Carola 03/02/2026

article-post

Negli scorsi giorni è andata in onda su Canale 5 la scelta di Flavio Ubirti, tronista di Uomini e Donne, che ha deciso di uscire dal programma insieme alla sua corteggiatrice Nicole Belloni.

Nonostante siano passati pochi giorni dalla messa in onda, in realtà i due sono una coppia ormai già da qualche settimana e intervistati dalla rivista ufficiale della trasmissione hanno avuto modo di raccontare ciò che hanno potuto scoprire dell’altro, tra pregi e difetti, e quali sentimenti stanno vivendo ora.

Per prima cosa, Flavio ha raccontato che lui e Nicole stanno vivendo un bel momento, caratterizzato da tutte quelle emozioni che speravano di poter vivere quando hanno fatto il loro ingresso nel programma e di questo sono molto felici. Nicole ha aggiunto che i primi momenti da soli sono stati strani, perché non c’è stato il filtro delle telecamere e anche potersi chiamare o scrivere liberamente non era qualcosa a cui erano abituati. Nonostante ciò Ubirti ha spiegato che c’è stato meno imbarazzo del previsto ed è stato bello avere a disposizione tutto il tempo che volessero.

Parlando della loro esperienza nel programma, Nicole ha svelato di aver capito di provare un reale interesse per Flavio quando lui ha minacciato di andarsene e in quel frangente ha avuto timore di perder lo. La conferma è arrivata poi durante l’ultima giornata trascorsa insieme prima della scelta. L’ex tronista ha spiegato poi che tutti i dubbi nei suoi confronti sono scomparso durante la giornata in montagna, quando ha avuto modo di vedere una Nicole più sciolta e spensierata.

A proposito di ciò che hanno scoperto dell’altro una volta fuori, l’ex corteggiatrice ha rivelato che Flavio è molto pignolo e rigido e al mattino troppo energico, ma sa anche essere dolce e darle tranquillità. Flavio invece ha raccontato che la fidanzata è disordinata, ma anche molto dolce e questa è stata per lui un’altra sorpresa.

Tra i pensieri della coppia c’è sicuramente come affrontare la distanza: Nicole ha spiegato che al momento trascorrono qualche giorno a Milano e qualche giorno in Toscana, anche se la vera quotidianità manca. Flavio però non si è mostrato preoccupato e ha raccontato che affronteranno questa tema in futuro.

Parlando di interessi in comune, invece, la Belloni ha spiegato che sono accomunati dalla passione per lo sport, il mare, il cibo e la montagna, mentre Flavio ha aggiunto che a dividerli è la passione per il calcio, che Nicole non condivide.

Quest’ultima ha raccontato di trovare molto sexy del fidanzato alcuni sguardi, mentre lui il fatto che lei sia una finta timida. A proposito di gelosia, invece, entrambi hanno risposto che ad essere più geloso è l’altro.

Infine, Flavio ha spiegato di non aver sentito Martina Cardamone dopo la scelta, sia perché le ha già detto tutto ciò che pensava, sia perché ora la persona con cui vuole confrontarsi è solo Nicole.

Potrebbe interessarti anche