Uomini e Donne

Flavio Ubirti e Nicole Belloni a Verissimo raccontano come stanno vivendo la loro storia e l’ex tronista svela: “La scelta? Ho deciso dopo le esterne finali”

La coppia nata a Uomini e Donne sta insieme da poco più di un mese

Isa 24/01/2026

article-post

Gli appassionati di Uomini e Donne hanno assistito alla scelta del tronista Flavio Ubirti, ricaduta sulla milanese Nicole Belloni, nel corso di questa settimana, ma in realtà la puntata è stata registrata a metà dicembre, quindi Flavio e Nicole sono una coppia da oltre un mese.

E proprio dopo queste prime settimane trascorse insieme, i due hanno raccontato il loro amore ospiti da Silvia Toffanin a Verissimo.

I due hanno subito confidato come stanno andando in questo momento le cose:

Sta andando bene, naturalmente la conoscenza vera è iniziata dopo la scelta, perché all’interno del programma ci conosciamo, conosciamo tanti lati l’uno dell’altro, ma poi è la quotidianità, e lo stare insieme per tanto tempo, che veramente fa conoscere l’altra persona, e per ora sta andando tutto bene.

A proposito della scelta, Nicole ha confessato di aver vissuto male la loro ultima esterna perché era convinta che non avrebbe più rivisto Flavio:

Io ero convintissima non scegliesse me, fino alla fine, infatti la nostra ultima esterna per me era un addio, pensavo fosse l’ultima volta in cui avrei visto Flavio. E’ stata una giornata bellissima, però me la sono vissuta un po’ male, quando poi lui è andato via non ti dico come sono stata. Però diciamo che io in quella giornata ho cercato di far vedere la vera me, visto che in quei mesi avevo fatto tanta fatica.

La fortuna anche è che durante la giornata insieme ci sono stati tanti momenti senza telecamere, quindi mi sono sciolta di più, poi ero a casa mia, con la mia nonna, ero più tranquilla. Cosa mi ha colpito di Flavio? Esteticamente è stupendo, l’avevo già visto a Temptation, il suo sorriso e il suo sguardo mi hanno colpito tanto, appena l’ho visto

L’ex tronista ha poi rivelato di aver deciso chi scegliere tra Nicole e Martina Cardamone solo dopo aver passato le giornate intere con loro per le ultime esterne:

Io ho deciso dopo aver fatto le giornate, perché io quando ho annunciato la scelta ero convinto di fare la scelta, perché avevo chiuso il cerchio con entrambe, però mi mancava vivere la quotidianità, viverle più intensamente, e dopo la giornata che ho fatto con lei mi sono deciso, perché è stata veramente una giornata incredibile, è stato il momento in cui ho capito davvero che lei mi piaceva e che ci sarebbe potuto essere un futuro.

E probabilmente è anche un bene che lei pensasse di non essere la scelta e che quello fosse un addio, perché si è lasciata andare totalmente e mi è arrivata forte

Infine i due hanno raccontato come si stanno organizzando attualmente per vedersi e quali sono i progetti futuri:

Stiamo facendo avanti e indietro perché lei sta a Milano ed io in Toscana, facciamo una settimana viene lei, una io, stiamo qualche giorno insieme e per adesso lo viviamo così, anche perché fondamentalmente ancora siamo in un momento in cui ci stiamo conoscendo, c’è grande passione, però ogni passo deve avere il suo tempo.

In futuro se le cose andranno come speriamo, poi faremo tutto quello che è necessario.

Cosa vorrei dire a Nicole? Che mi ha sorpreso fuori dal programma, io ho intravisto alcuni lati di lei, che però ha sempre nascosto, e appena sono uscito mi sono reso conto di quanto è dolce, solare, e questo mi piace tantissimo di lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche