‘Uomini e Donne’, flirt in corso tra Alessio Lo Passo e la sua ex corteggiatrice Selvaggia Roma? La segnalazione (Video)

Carola 27 Luglio, 2020

Sembrerebbe proprio esserci un nuovo amore in vista per Selvaggia Roma, ex fidanzata di Francesco Chiofalo, con il quale aveva partecipato a Temptation Island.

Dopo la fine della loro burrascosa storia, Selvaggia aveva voltato pagina ed iniziato una relazione con Luca Muccichini, terminata, però, anche questa circa un anno fa.

Accanto a Selvaggia potrebbe esserci ora una sua vecchia conoscenza: stiamo parlando dell’ex tronista Alessio Lo Passo, che recentemente aveva fatto parlare per alcuni guai giudiziari.

I due si erano conosciuti nello studio di Uomini e Donne nel 2012, quando lui era il tronista del programma e lei una sua corteggiatrice. All’epoca Selvaggia aveva da subito attirato l’attenzione del tronista, il quale aveva deciso di portarla sino alla fine del suo trono. La conoscenza tra i due si era però conclusa bruscamente, dato che Alessio decise di abbandonare la trasmissione senza  una scelta.

Ora tra i due i rapporti sembrano essere tornati più che distesi: Selvaggia e Alessio, infatti, negli ultimi giorni sono apparsi spesso insieme sui loro profili social, ed entrambi parteciperanno ad un reality in Puglia nella seconda metà di agosto.

A rivelare che tra i due ci sarebbe più di una semplice amicizia è stata una nostra lettrice, la quale ha svelato di averli incontrati ieri sera al Just Cavalli a Milano e di averli visti in atteggiamenti molto intimi:

Ciao Isa e Chia! Ieri sera al Just Cavalli di Milano c’erano Selvaggia Roma e Alessio Lo Passo in atteggiamenti molto intimi. Sono arrivati insieme ad altri amici e sono andati via sul presto, sempre insieme. Erano accanto al nostro tavolo, lei ballava e lui era lì che la guardava e la filmava. Si sono anche baciati, anche se non ho fatto in tempo a riprenderli in quel momento. Troppo carini insieme!

Ecco il video che li ritrae insieme:

 

Che stia nascendo qualcosa tra i due?

COMMENTI