‘Uomini e Donne’, flirt in corso tra Alessio Lo Passo e la sua ex corteggiatrice Selvaggia Roma? La segnalazione (Video)

Sembrerebbe proprio esserci un nuovo amore in vista per Selvaggia Roma, ex fidanzata di Francesco Chiofalo, con il quale aveva partecipato a Temptation Island.



Dopo la fine della loro burrascosa storia, Selvaggia aveva voltato pagina ed iniziato una relazione con Luca Muccichini, terminata, però, anche questa circa un anno fa.

Accanto a Selvaggia potrebbe esserci ora una sua vecchia conoscenza: stiamo parlando dell’ex tronista Alessio Lo Passo, che recentemente aveva fatto parlare per alcuni guai giudiziari.



I due si erano conosciuti nello studio di Uomini e Donne nel 2012, quando lui era il tronista del programma e lei una sua corteggiatrice. All’epoca Selvaggia aveva da subito attirato l’attenzione del tronista, il quale aveva deciso di portarla sino alla fine del suo trono. La conoscenza tra i due si era però conclusa bruscamente, dato che Alessio decise di abbandonare la trasmissione senza  una scelta.

Ora tra i due i rapporti sembrano essere tornati più che distesi: Selvaggia e Alessio, infatti, negli ultimi giorni sono apparsi spesso insieme sui loro profili social, ed entrambi parteciperanno ad un reality in Puglia nella seconda metà di agosto.



A rivelare che tra i due ci sarebbe più di una semplice amicizia è stata una nostra lettrice, la quale ha svelato di averli incontrati ieri sera al Just Cavalli a Milano e di averli visti in atteggiamenti molto intimi:

Ciao Isa e Chia! Ieri sera al Just Cavalli di Milano c’erano Selvaggia Roma e Alessio Lo Passo in atteggiamenti molto intimi. Sono arrivati insieme ad altri amici e sono andati via sul presto, sempre insieme. Erano accanto al nostro tavolo, lei ballava e lui era lì che la guardava e la filmava. Si sono anche baciati, anche se non ho fatto in tempo a riprenderli in quel momento. Troppo carini insieme!

Ecco il video che li ritrae insieme:

 

Che stia nascendo qualcosa tra i due?