Televisione

Foodish, Tina Cipollari alla ricerca del miglior panino con la porchetta di sempre: i suoi giudizi super severi (Video)

L’opinionista di Uomini e Donne è stata ospite del programma di Joe Bastianich su Tv8

Carola 10/09/2025

article-post

In attesa di tornare in onda nel suo consueto ruolo di opinionista a Uomini e Donne, Tina Cipollari si e dilettata a vestire i panni di giudice in una delle nuove puntate di Foodish, lo show culinario condotto da Joe Bastianich e in onda su Tv8 che mira a trovare le eccellenze gastronomiche del territorio facendo sfidare i concorrenti in una serie di eliminazioni dirette.

In particolare Tina si è ritrovata a dover giudicare il miglior panino con la porchetta di sempre, e sin da subito si è fatta notare non solo per le sue iconiche uscite, ma anche per i suoi giudizi molto severi. Commentando il maritozzo alla porchetta, ad esempio, ha affermato:

Non mi è piaciuta perché è sciapa manca il pepe, non ha proprio ingredienti con cui solitamente deve essere cotta, secondo me è bollita, non è stata fatta al forno. La cicoria era buona, anche se non c’era l’aglio.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Foodish (@foodish.tv)

Questo non è stato l’unico giudizio tagliente dato dall’opinionista del dating show di Canale 5. Assaggiando un altro piatto, infatti, ha affermato:

Sono proprio delusa, ho mangiato con gusto perché avevo una grande fame, ma ho sentito tutti i sapori tranne quello della porchetta, che deve essere la protagonista. Il limone dentro la porchetta cosa c’entra?

La puntata di Foodish che ha visto come ospite Tina è stata seguita con attenzione e curiosità da parte del pubblico, che sui social ha reagito divertito e sorpreso di fronte a questa inedita versione della Cipollari.

Potrebbe interessarti anche