Ultime News

“È fortunato, non farà mai niente”, arriva la risposta di Elisabetta Gregoraci in difesa del figlio Nathan Falco

“Non è un figlio di papà”, ha affermato la conduttrice

Giada 10/08/2025

article-post

La showgirl e presentatrice italiana Elisabetta Gregoraci è di nuovo al centro delle polemiche, questa volte però non riguardano la ex relazione con l’imprenditore piemontese Flavio Briatore – di cui ha dichiarato di volergli bene nonostante la fine del matrimonio – ma vedono protagonista il piccolo di casa, il figlio Nathan Falco Briatore.

Le critiche sono arrivati dagli haters del web. Infatti, la Gregoraci dopo aver trascorso qualche giorno di vacanza a Porto Cervo, ha postato un carosello di immagini in cui la ritraevano felice e spensierata nelle acque cristalline della Sardegna e con il figlio Nathan.

Un utente, in particolare, ha scritto: È un ragazzo fortunato, nella vita non fa niente“.

L’ex vippona del Grande Fratello Vip è subito corsa in difesa del figlio:

Non penso affatto, chi conosce Nathan sa che è ben lontano dal cliché del ‘figlio di papà’: parla quattro lingue, ha una paghetta da gestire e cresce tra valori, disciplina e responsabilità

Recentemente, infatti, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno più volte parlato di come hanno scelto di crescere il figlio Nathan Falco, che oggi ha 15 anni e studia alla Boarding School in Svizzera.

L’imprenditore ha raccontato di come sia difficile non viziarlo; nonostante questo, la Gregoraci ha voluto più volte sottolineare che detesta i figli di papà.

 

Potrebbe interessarti anche