Le dieci foto social con più like del 2021: a spuntarla è Cristiano Ronaldo

Ecco gli scatti più apprezzati sui social negli ultimi 12 mesi

Luana Dicembre 31, 2021

Il 2021 sta per volgere al termine e sono stati molti gli avvenimenti che lo hanno caratterizzato. Dopo la classifica dei 10 film più visti al cinema nell’anno in corso, Whoopsee ha rivelato nella sua pagina Instagram quali sono le foto che nel 2021 hanno ottenuto più like, partendo da Cristiano Ronaldo per arrivare a Tom Holland.

Ma andiamo con ordine, perchè la classifica stilata da Whoopsee è partita dall’ultima posizione:

Il decimo e ultimo posto nella classifica è occupato da Tom Holland che, con il suo messaggio di auguri di compleanno alla fidanzata Zendaya, ha ottenuto 19,6 milioni di like. Strano ma vero, il nono è di Mermaid Montana, noto come Iron Shore Mermaid con un video post che ritrae una sirena mentre saluta una bambina attraverso l’acquario. Un video adorabile pubblicato su Instagram il 18 agosto e che ha ricevuto 20,2 milioni di like. All’ottavo posto Lionel Messi che non si è lasciato sfuggire anche il quinto e il settimo.

E ancora:

Ad occupare altri due posti nella classifica delle prime 10 più apprezzate di Instagram, ci sono due scatti di Billie Eilish. Esatto, la giovane cantante ha conquistato il quarto posto per aver esibito al mondo il nuovo look biondo platino. Lo scatto pubblicato il 17 marzo, vanta infatti 23 milioni di like. Ma impossibile non menzionare l’audace servizio fotografico di Vogue che le ha assicurato un meritato sesto posto. La foto, pubblicata il 2 maggio, ha accumulato rapidamente 22,1 milioni di “Mi piace”.

Poi il podio:

Medaglia di bronzo per Kylie Jenner con la foto dell’annuncio della seconda gravidanza, che conta 24,6 milioni di “mi piace” mentre l’argento lo hanno conquistato le foto del matrimonio di Ariana Grande con 26,7 milioni di like. Domina come vincitore indiscusso – del resto come sorprendersi – Cristiano Ronaldo, primo per un altro anno consecutivo. Questa volta ad assicurargli la medaglia d’oro è stato il post con cui ha annunciato di aspettare due gemelli da Georgina Rodriguez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Il gradino più alto del podio è toccato quindi a Cristiano Ronaldo, che per il secondo anno consecutivo ha ricevuto più like in assoluto in una delle sue foto.

COMMENTI