Televisione
Francesca Cipriani e Genny Urtis, lo scontro super trash a Storie al Bivio: “Quando c’è da pagare scappa!”
Il faccia a faccia in tv dopo che il chirurgo dei Vip aveva rivelato che l’ex Vippona avrebbe il “braccino corto”
Alessia S. 09/12/2025

Ospite da Francesca Fagnani a Belve Genny Urtis non le aveva certo mandate a dire a Francesca Cipriani.
Infatti, l’ex protagonista del GF Vip e chirurgo estetico, aveva dichiarato che nonostante la Cipriani si fosse sottoposta a diversi interventi, avesse poi alcune remore a pagare i conti:
Non vuole mai pagare perché ha il braccino corto!
In seguito a questo ci ha pensato Monica Setta con il suo Storie al bivio a mettere le due faccia a faccia per dirsi esattamente ciò che pensavano.
Davanti all’amica, Genny comunque ha ribadito la sua posizione, nonostante lei avesse portato in studio le fatture dei trattamenti effettuati nella clinica di Urtis per dimostrare la sua buona fede.
La Cipriani ha smentito con fermezza le dichiarazioni del chirurgo delle dive:
Assolutamente non è vero! Come se andassi al supermercato e poi alla cassa non voglio pagare, non sono una persona così sciocca! Le cose vanno pagate. Lui quando deve pagare scappa, si dilegua!
A quel punto Monica Setta ha chiesto se era pronta a dire queste cose a Genny in faccia e ha presentato Urtis che non si è risparmiata, anche se ha cercato di parlare fra le righe:
Ho detto solo che è un po’ tirchia, è inutile che fai vedere le fatture… che poi non ho detto niente di male: è una donna di spettacolo, è famosa, ha fatto tanti programmi televisivi è giusto che la invitino a mangiare gratis, all’hotel gratis, anche se poi… ma se ci chiedi sempre hotel gratis, mangiare gratis!
La Cipriani allora si è giutificata così:
Esistono a volte delle collaborazioni: cioè che noi persone di spettacolo veniamo contattate in campo pubblicitario è normale. Quelle sono le fatture, io ho pagato però a volte per qualche cosa di più piccolo, qualche sciocchezza facciamo uno scambio pubblicitario.
Genny però ha rincarato la dose:
Fra l’altro quelle sono le fatture dei materiali e siamo riusciti a farglieli pagare, l’ho dovuta inseguire!
Francesca allora ha ribaltato la situazione dicendo che è l’amica piuttosto a non voler pagare la sua parte quando vanno a cena fuori:
Non diciamo sciocchezze, dateci la macchina della verità, dammi la macchina della verità! Io ho le mani bucatissime. Quando deve pagare al ristorante si dilegua, a volte dice refresh al trucco, ma non esce più sembra soffra di incontinenza!
Urtis a quel punto ha risposto con un pungente:
E tu non vieni proprio quando c’è da pagare!
Poi un misunderstanding: mentre la conduttrice aveva chiesto qualche altro nome fra i Vip col braccino corto, la Cipriani ha capito che stesse chiedendo se ci fosse qualche altra Vip ad averla tacciata di tirchieria e con sicumera ha detto:
Le altre sono affamate di notorietà che si attaccano al filone, delle poracce!
E Urtis dietro di lei:
E ci sono! Elena Morali per esempio ha fatto una storia contro la Cipriani.
Chiarito l’equivoco, l’altro nome fra quelle che non amerebbero pagare il conto è stato quello di Carmen Di Pietro.
Io discutendo con i clienti su Vinted pic.twitter.com/BaPYl5XrON
— ciccio; ☁️ (@ciccio_co) December 8, 2025




