Francesca Cipriani svela un inaspettato retroscena su Can Yaman e confessa: “Piango tutti i giorni per lui”

Carola 11 Luglio, 2020

Ormai si sa, poche cose sono avvincenti e trash tanto quanto la vita sentimentale di Francesca Cipriani: dopo aver dichiarato al mondo il suo amore (non corrisposto) per Walter Nudo ed essersi proposta come tronista a Uomini e Donne, ora il suo cuore batte per un altro bellissimo della televisione, ovvero l’attore turco delle soap Can Yaman.

La showgirl ed opinionista, intervistata da Francesco Fredella per RTL 102.5, ha svelato di aver conosciuto l’aitante attore dietro le quinte di Live – Non è la d’Urso e di essere rimasta folgorata dalla sua bellezza:

L’amore? Mi Piace Can Yaman, è molto bello anche dal vivo, è molto alto, ci siamo conosciuti dietro le quinte di Live, abbiamo chiacchierato e ci siamo conosciuti, siamo stati un’oretta a parlare.

Francesca ha anche rivelato che i due avevano già concordato un appuntamento, poi saltato a causa del Coronavirus:

Eravamo rimasti che ci dovevamo rivedere, ma il blocco poi ha lasciato tutto in sospeso. Dovrò imparare la ricetta delle polpette turche. Devo chiedere a Cristiano Malgioglio di andare ad Instambul dai nostri amori appena sarà possibile.

Purtroppo, però, anche questa volta per la Cipriani le cose sembrano mettersi male, tanto che ha confessato di non aver più ricevuto alcuna notizia dal suo Can e di essere arrivata a piangere lacrime amare per lui:

Mi ha fulminata con uno sguardo. Gli scrivo e non mi risponde. Piango tutti i giorni per lui. In amore sono sfortunata. Mi cercava con lo sguardo, gli ho chiesto di andare a cena. Mi ha detto ok. Poi nulla.

Francesca riuscirà questa volta a trovare il suo principe azzurro?

COMMENTI