Francesca Del Taglia alla luce del sole con il nuovo compagno, Eugenio Colombo commenta: “Mi aspettavo più rispetto per i miei figli”

L’ex tronista ha detto la sua sul fatto che l’ex compagna abbia iniziato a condividere immagini col nuovo fidanzato

Renata Dicembre 17, 2022

Pochi giorni fa Francesca Del Taglia ha pubblicamente confermato la sua relazione con Federico Fiorentino, dopo mesi dalla fine del matrimonio con Eugenio Colombo, dal quale ha avuto due figli.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, rispondendo alle numerose insinuazioni, avallate dal suo ex, circa il presunto tradimento che avrebbe portato alla fine della relazione con Colombo, ha smentito le voci. Ai commenti in merito al precoce ritrovamento dell’amore che avrebbe potuto destabilizzare i bambini, Francesca ha sottolineato “non glielo presenterò dall’oggi al domani, andrò con calma per rispetto dei miei figli“.

Sebbene la Del Taglia avesse detto di essere in buoni rapporti con l’ex marito, la versione dell’ex tronista è apparsa ben diversa e porterebbe a pensare che il loro rapporto sia tutt’altro che idilliaco. Attraverso alcune Instagram stories, Eugenio ha precisato:

Come sapete, la mancanza di rispetto nei miei confronti c’è sempre stata. Non mi meraviglio più. Mi aspettavo più rispetto nei confronti dei miei figli, perché postare subito foto con un’altra persona…per i miei figli, ecco, poteva esserci più rispetto. Poi basta, a queste domande non risponderò più sennò continuiamo sempre con le stesse cose.

Tuttavia, ha specificato, in successive stories, che con la famiglia di Francesca abbia “un rapporto bellissimo con tutti“. “Ormai fanno parte della mia vita a prescindere da come siano andate le cose…per loro sempre un bene immenso“, ha detto Colombo.

Dopo un momento così turbolento, Eugenio ha spiegato che non chiuderà mai le porte all’amore: “Mai dire mai…ma ora pretendo molto di più dalla persona che mi starà accanto. So quanto valgo e quanto posso dare in un rapporto…quindi pretendo tanto“.

 

COMMENTI