Francesca Del Taglia interviene su Facebook per difendersi dalle critiche, chiusa la bacheca della fanpage di Eugenio Colombo

Categorie: Uomini e Donne



Il trono di Eugenio Colombo pare essere agli sgoccioli, il tronista è sempre più vicino ad una scelta e gli ‘scambi di cortesia’ tra i fan delle due possibili scelte, Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti, si fanno sempre più duri ed insistenti.

In particolare ha fatto molto discutere l’ultima esterna tra Eugenio e Francesca culminata in quel ‘Voglio fare l’amore con te’ che la corteggiatrice toscana ha sussurrato al tronista, le critiche per Francesca sono arrivate numerose ed insistenti e lo scenario di questi botta e risposta è stata prevaltentemente la bacheca della fanpage ufficiale di Eugenio. Pochi minuti fa è arrivata la risposta della stessa Francesca ad un post critico apparso sulla bacheca della pagina di Eugenio:



 



E mentre Francesca veniva criticata per il suo essere troppo esplicita Eleonora veniva criticata per il suo essere troppo ‘moscia’ e qualcuno non si è risparmiato di tirare in ballo addirittura la figlia ed il suo ruolo di madre. Per tutte queste ragioni la fanpage di Eugenio ha deciso di chiudere la bacheca:

 

Che ne pensate?