Gossip

Francesca Ferragni svela il sesso del bebè in arrivo: la reazione delle sue sorelle Chiara e Valentina

L’influencer e il marito Riccardo Nicoletti sono già genitori del piccolo Edoardo

Renata 11/03/2025

article-post

Lo scorso gennaio Francesca Ferragni aveva annunciato (QUI il post social) di essere in dolce attesa del suo secondogenito.

L’influencer e dentista, sorella di Chiara Ferragni, sposata con Riccardo Nicoletti, ha dato alla luce il primo figlio, Edoardo, nel 2022. La coppia, dunque, accoglierà presto un nuovo bebè e, proprio in occasione della giornata internazionale della donna, ha svelato sui social il sesso del bebè in arrivo. Francesca e Riccardo hanno infatti organizzato un gender reveal durante il quale hanno annunciato che sono in attesa di una femminuccia.

La Ferragni ha poi condiviso su Instagram uno scatto di famiglia (in cui appiano Francesca e Riccardo insieme al piccolo Edoardo) aggiungendovi la didascalia: “Buona festa della donna anche a te, piccolina“. Inoltre nella foto pubblicata sui social il primogenito mostra un paio di scarpine rosa, a simboleggiare l’arrivo di una sorellina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

La notizia è stata accolta con entusiasmo dai follower di Francesca (quasi un milione e mezzo di iscritti) che si sono congratulati con l’influencer specialmente per il modo in cui la coppia ha comunicato la lieta notizia. “I gender reveal che mi piacciono! La sobrietà è la vostra forza. Restate sempre così” e ancora “Il miglior gender reveal, auguri ragazzi“, si legge nella sezione commenti del post social. Non sono mancati, ovviamente, anche gli auguri della sorella maggiore, Chiara, che ha lasciato tre emoji con gli occhi a cuoricino. La minore delle Ferragni, Valentina, ha invece scritto: “Ti aspettiamo cucciola“. Infine la madre, la scrittrice Marina Di Guardo, ha commentato: “La nostra piccolina…Non vediamo l’ora di averti tra le braccia e subissarti di coccole, insieme a Leo, Vitto ed Edo“.

Potrebbe interessarti anche