Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti si sposano: ecco il luogo e la data

Tutti i dettagli delle nozze

Valeria D'Ignoti Giugno 1, 2023

Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti si sposano: ecco il luogo e la data

Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti finalmente si sposano!

La coppia sta insieme da ormai parecchi anni e solamente 11 mesi fa sono diventati genitori del piccolo Edoardo. Ma non solo.

In occasione del compleanno della sorella di Chiara Ferragni, Riccardo ha voluto sorprendere la sua dolce metà. Durante la serata infatti, al momento del taglio della torta, si è inginocchiato e le ha chiesto la mano. Momento emozionantissimo che è stato immortalato dagli invitati e successivamente condiviso sui social.

Da quel momento nessun dettaglio sull’evento tanto atteso, né sulla location e né sulla data esatta del matrimonio. Da giorni però si rincorrevano le voci circa una prossimità di data e da pochissime ore infatti sono stati svelati ulteriori dettagli.

Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti diventeranno marito e moglie il 9 Settembre 2023. Da quanto si apprende anche al Comune di Milano, dove entrambi sono residenti, sono state rese note le pubblicazioni con la data ben visibile. Un ulteriore dettaglio sta facendo il giro del web e riguarda la location in cui verrà svolto il matrimonio che, stando a quanto si apprende, sarà a Gazzola, in provincia di Piacenza.

Stando poi da quanto riportato proprio su IlPiacenza.it, la location scelta per i successivi festeggiamenti del lieto evento sarà quella del castello di Rivalta che sembra essere un luogo «già in passato frequentato dalla famiglia Ferragni».

Si preannuncia dunque un matrimonio da favola, la stessa favola che qualche anno fa ha fatto sognare milioni di fan con il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez. E proprio l’influncer, insieme all’altra sorella Valentina, saranno al fianco di Francesca in qualità di damigelle.

Non ci resta che attendere adesso il 9 settembre per poter sognare anche noi insieme a tutti loro.

COMMENTI