Televisione
Francesca Michielin svela di essere stata bloccata su Whatsapp da un personaggio famoso: ecco chi
“Evidentemente gli ha dato fastidio che…”, ha raccontato la cantante
Alessia S. 31/05/2025

Pare che la cantante Francesca Michielin sia stata bloccata su Whatsapp da un noto personaggio della TV.
Questo noto personaggio è niente popò di meno che Alberto Angela.
Durante la sua intervista al podcast Tintoria la cantante ha raccontato a Daniele Tinti e Stefano Rapone l’aneddoto che ha lasciato tutti basiti e divertiti.
Sembra che il problema riguardi la difficoltà del conduttore e divulgatore scientifico a gestire i fenomeni virali di grande portata.
La Michielin infatti ha svelato:
Alberto Angela ha smesso di rispondermi su Whatsapp e poi ho visto che l’immagine diventava grigia… Mi avevano regalato per il compleanno una coperta con su stampata la faccia di Alberto Angela” . Io ho postato questa foto in cui dormivo e mi riposavo prima dell’Eurovision… Quella foto è diventata inaspettatamente megavirale, l’hanno vista tutti e in tutte le ospitate tv facevano vedere questa foto: ‘Hai un debole per Alberto Angela? Ti piace la paleontologia?’. In quel caso cosa fai? Un po’ stai al gioco, un po’ dici che ami gli uomini di cultura e allora rincarano… Evidentemente questa cosa gli ha dato fastidio… In ogni occasione pubblica che posso gli chiedo scusa… e basta.
Francesca sembrava davvero molto rammaricata dalla situazione, tanto è vero che il conduttore Rapone ha concluso dicendo fra le risate generali:
Alberto, perdonala!
A seguire il video col racconto della cantante:
Visualizza questo post su Instagram