Francesca Michielin ha rivelato qual è stato il problema di salute che l’ha portata ad annullare alcune tappe del suo tour

Categorie: Gossip, Musica, Ultime News

Durante la scorsa estate la cantante e conduttrice di X Factor Francesca Michielin aveva raccontato di aver avuto un problema di salute e di essere stata costretta ad annullare alcune date del suo tour estivo a causa di un intervento.



Francesca, pur informando passo passo i suoi fan circa le sue condizioni di salute e l’esito dell’intervento non ha mai voluto parlare apertamente di ciò che le è accaduto, svelando il problema di salute che l’ha colpita.

A distanza di cinque mesi da quell’intervento, oggi la Michielin nel corso di un’intervista rilasciata ad Alessandro Cattelan a Stasera C’è Cattelan ha raccontato con maggiore precisione il problema di salute avuto e che le provocava un costante dolore addominale, che le ha impedito di continuare con il suo tour estivo.



Ad Alessandro Francesca ha raccontato che si è sottoposta ad un intervento piuttosto invasivo, tramite cui le è stato tolto un rene e ha aggiunto che nonostante oggi stia bene, nei mesi scorsi si è ritrovata in uno stato di salute precario:

È una cosa un po’ pesante, i miei amici mi hanno detto “Dopo aver scritto il cuore è un organo, il tuo prossimo disco si chiamerà il rene è un organo“.



Il presentatore ha poi chiesto alla cantante come sia la sua vita oggi e se si possa vivere tranquillamente senza un rene. La cantante ha risposto spiegando che è possibile e che ora riesce a prendere la cosa con ironia, facendo anche diverse gag:

Sì si può vivere anche senza. Io ci rido su questa cosa, quando mi dicono frasi come “costa un rene”, rispondo “no altrimenti rimango al verde”. Faccio diverse gag…