Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono diventati genitori per la seconda volta: ecco come si chiama la nuova arrivata!

Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono diventati genitori per la seconda volta. Oggi, 6 maggio, è nata infatti la piccola Beatrice, la loro secondogenita. Già genitori di Ginevra, nata nel 2017, i due ex concorrenti della tredicesima edizione del Grande Fratello, hanno così allargato la loro bella famiglia. Lei, bella legnanese, e lui, affascinante veronese, si erano incontrati nella casa più spiata d’Italia. Un amore nato sotto l’occhio delle telecamere e poi è proseguito lontano dai riflettori.



La coppia aveva svelato il sesso del nascituro lo scorso gennaio ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.

L’annuncio era stato fatto proprio dalla piccola Ginevra, che aveva raccontato con un dolcissimo videomessaggio: “Silvia devo dirti un segreto. Sto per diventare una sorella maggiore. Non vedo l’ora che arrivi. Aiuterò la mia mamma, con il latte e i pannolini“. Francesca aveva poi aggiunto: “Visto il momento delicato, avevamo voglia di tenere la notizia per noi per un po’ di tempo“.



Il nome del bebè invece fino a oggi era rimasto top secret.

 L’annuncio della nascita è stato dato nel pomeriggio attraverso i profili Instagram di entrambi.



E’ nata la nostra piccola Beatrice Masiero” ha scritto mamma Francesca come didascalia a due tenere foto.

Ora siamo in quattro. Che Team! Ciao Beatrice, benvenuta!” Ha scritto il papà e a corredo una foto che lo ritrae insieme a Francesca in clinica mentre tiene tra le braccia e allatta la sua piccolina. Mamma e figlia sono in ottima salute e la bimba pesa 3 chili e mezzo.

Un lieto evento che consolida ulteriormente l’unione di questa coppia che ormai condivide la vita da circa sette anni.

 

Quindi è ufficiale: Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono diventati genitori per la seconda volta. Da parte dello staff di Isa&Chia tanti auguri!