Uomini e Donne
Francesca Sorrentino spiega qual è la verità dietro gli ultimi contenuti social in cui appariva particolarmente ritoccata e replica alle critiche
Gli ultimi video pubblicati dall’ex tronista di Uomini e Donne avevano scatenato i commenti del web
Carola 18/10/2025

Nelle ultime settimane l’ex tronista ed ex concorrente di Temptation Island Francesca Sorrentino è stata oggetto di diverse critiche da parte degli haters sui social per via del suo aspetto fisico.
In molti, infatti, hanno contestato a Francesca di aver fatto un eccessivo uso della chirurgia estetica e di aver così stravolto i connotati del suo viso, rendendosi di fatto irriconoscibile.
La Sorrentino ha replicato con stizza a queste accuse andando anche a commentare negativamente i TikTok delle persone che l’hanno insultata per far capire loro cosa si prova a ricevere commenti di questo tipo (QUI il suo lungo sfogo).
Nelle ultime Francesca è tornata sull’argomento pubblicando un video nelle sue storie Instagram in cui ha spiegato la verità dietro gli ultimi contenuti social.
Ecco le sue parole:
Ma che sta succedendo? Non capivo perché tutti insieme di botto avevano iniziato a dirmi “fai schifo, sei oscena, vai buttata nella plastica”. Delle mie amiche mi hanno mandato lo screen di un articolo che gira in cui è stato fatto uno screen osceno tra l’altro di un TikTok in cui sembro un mix tra una lucertola e un cavallo e a fianco ci ha messo a paragone una foto di Uomini e Donne in cui sono bruttissima, ma anche lì ero rifatta e con il filler alle labbra e tra l’altro da quello screen di Uomini e Donne non le ho più toccate perché a quanto pare faccio un filler che dura tanto, non ho mai nascosto di aver rifatto il seno e il naso. Alle guance non ho nulla, ho semplicemente mangiato, non credo che mi debba giustificare così tanto.
E ancora:
Mi è dispiaciuto che la maggior parte delle critiche venga da madri di famiglia e ad alcune ho risposto, la cosa che mi dispiace di più e pensare che queste persone siano genitori, che debbano insegnare l’educazione a dei bambini, che poi saranno degli adulti mi spaventa perché un conto è esprimere il proprio parere, è giusto, ma dire che fai schifo oltre che una grandissima maleducata sei anche una cafona. A me non verrebbe mai in mente, a parte che non hai un ca**o da fare, dovresti occuparti della casa e dei figli sei una cafona anche perché non mi reputo oscena, orribile o che faccio schifo.







