Francesca Del Taglia, la sarcastica reazione al flirt tra Eugenio Colombo e Guendalina Canessa: “Non sono shockata perché…”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha svelato anche un aneddoto che dimostrerebbe “quando possono essere false e schifose le persone”

Renata Febbraio 27, 2023

Quando ieri l’influencer Deianira Marzano ha lanciato lo scoop su un presunto flirt tra Eugenio Colombo e Guendalina Canessa, gli amanti del gossip non aspettavano altro che la risposta della ex compagna di lui.

Ed ecco che, a poche ore di distanza dalle Instagram stories della Marzano, sono arrivate quelle di Francesca Del Taglia, che con Eugenio ha condiviso nove anni. Dal momento della scelta a Uomini e Donne fino allo scorso settembre, i due hanno vissuto una storia d’amore che ha regalato loro due figli. Successivamente, Francesca si è fidanzata con un altro uomo, Federico Fiorentino. Il padre dei suoi bambini, invece, avrebbe avuto diversi flirt, tra cui quello con l’ex Dama del Trono Over Pamela Beretta, con una donna misteriosa di nome Greta e, in ultimo, con la Canessa.

Nel weekend, l’ex concorrente del Grande Fratello 7 ha partecipato ad una serata dove suonava Colombo. Presente anche Amedeo Venza, amico della Marzano, che ha registrato alcuni video mostrando la complicità dei due. Sebbene dai filmati non si possa evincere con assuluta certezza che ci sia stato un bacio, la Marzano ha riportato diverse segnalazioni. Queste ultime, inviate da utenti presenti all’evento, lo avrebbero confermato.

Dalla loro rottura, Francesca e Eugenio hanno spesso lanciato ‘bordate’ accusandosi a vicenda della fine della relazione e commentando le rispettive frequetazoni. Anche in questa occasione, l’ex corteggiatrice ha detto la sua sul nuovo flirt attraverso Instagram stories:

Ragazze mi state inondando di messaggi della serata di ieri di Eugenio. Voi sapete, io non faccio più parte della sua vita quindi lui è libero di fare quello che vuole. Dovrà rendere conto ad un’altra persona, a me no di sicuro, quindi è liberissimo di fare quello che vuole. Quindi smettete di mandarmi messaggi, grazie. Comunque ragazzi, ma quanto posso essere false e schifose le persone…E’ veramente assurdo. E la cosa che mi spaventa di più è quando arrivi a non rimanerci nemmeno male e non essere nemmeno shockato di quello che succede. Perché capisci che ti devi aspettare veramente di tutto in questo mondo, che tristezza. Almeno c’ho i bambini.

Ragazze non sto piangendo, dove le vedete le lacrime? Ne ho versate fin troppe per gente che non se le merita“, ha proseguito la Del Taglia, aggiungendo:

Come mi sento? Va a momenti, però oggi mi sento particolarmente bene. Ho avuto l’ennesima conferma e niente, sono felice delle scelte che ho fatto, del rapporto con i miei figli…Il resto non mi interessa, tanto il tempo rivela tutto. Io non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno. Io sono a posto con me stessa perché so le cose. Il tempo spiega tutto, il diavolo fa le pentole ma non i coperchi. Il karma gira, sta girando.

C’è chi ha la fortuna di essere uno che piace a tutti sempre, che viene sempre protetto. Però, prima o poi, le cose cambiano. E si fanno anche delle grandi figure di m*rda quando escono fuori. Io mi sono presa le mie responsabilità, le mie accuse, sono stata “uccisa” praticamente, per mesi e mesi, da persone che non sapevano un c*zzo. Poi si sa, la donna resterà sempre una tr*ia e l’uomo sempre il santo. Io dico che i santi stanno in paradiso, qua ce ne sono veramente pochi.

Sulla presunta frequentazione tra Eugenio e Guendalina ha poi sottolineato: “L’ho detto prima. Penso che la falsità non ha limiti. Che schifo. Non che da certi soggetti mi aspettassi chissà cosa, visto lo schifo che fanno“. Quindi, ha mostrato uno screenshoot di una sua conversazione con la Canessa. Quest’ultima, mandandole un articolo di Isa&Chia sulla fine della storia con Colombo, aveva detto:

 Dimmi che non è vero, voi siete la coppia più bella del mondo.

Francesca ha confessato che Eugenio faceva “queste cose” anche quando era fidanzato con lei, solo che “le faceva da furbo, ora proprio spudorato“. Per questo motivo, ad oggi non sente la sua mancanza: “Io sono stata con una persona che non esiste da tempo. Quella persona per me non esiste più“.

Sulla presunta relazione dell’ex compagno con la donna di nome Greta, la Del Taglia ha rivelato:

Lui non l’ha voluto mai dire, ma venerdì l’ha presentata a mia sorella, quindi insomma…In teoria si, si frequentava, fino a vanerdì. Poi sabato è scattata l’altra.

L’ex corteggiatrice ha confermato di aver rimosso dal suo profilo tutte le foto in cui era presente Eugenio, perché “sono rimaste fin troppo, voltiamo pagina“, aggiundendo:

Ricordiamoci sempre che da un telefono, dalle stories, non si può sapere com’è fatta una persona perché facciamo vedere ciò che vogliamo, per quanto io cerchi di essere più sincera possibile. Certe cose, però, me le tengo per me com’ è giusto che sia.

 

 

COMMENTI