Francesca Testasecca: dopo Miss Italia un periodo difficile

Chia 13 Luglio, 2011

Ciao Mod! Guardando il post sulla somiglianza tra Ludovica Chieffo ed Edelfa Chiara Masciotta, mi sono ricordata di questa notizia che ho visto un po’ di tempo fa. Francesca Testasecca, l’attuale Miss Italia, subito dopo il concorso ha avuto un periodo difficile che l’ha portata a ingrassare di 10 kg. Vi allego uno degli articoli e una delle foto che ho trovato in rete. Che ne pensate? Baci a tutte, Gly

Da Spaziogossip.com leggiamo:

Francesca TestaseccaFrancesca Testasecca, Miss Italia, è ingrassata di 10 Kg per problemi ormonali ed è tornata single.

Francesca Testasecca, Miss Italia 2010, sulle pagine di “Diva e Donna” racconta il difficile momento vissuto quando, a causa di problemi ormonali, è ingrassata di 10 Kg per poi perdere anche il fidanzato Samuel con il quale aveva una relazione che durava da ben cinque anni.

A quanto pare il ragazzo non è riuscito a starle vicino in un momento decisamente difficile ed alla rottura è seguito anche un periodo di depressione per Francesca che è poi riuscita a superare grazie alla vicinanza di familiari ed amici. Nonostante i problemi che ha dovuto affrontare la Testasecca afferma comunque di voler proseguire la sua carriere nel mondo dello spettacolo e, in particolare, di realizzare il sogno di diventare un’attrice.

COMMENTI