Francesco Arca, lo scherzo de ‘Le Iene’ all’ex tronista finisce male: ecco cos’è successo! (Video)

Franci 20 Novembre, 2020

Le Iene

Crudele scherzo, quello andato in onda ieri sera a Le Iene, che ha visto protagonista il “povero” Francesco Arca. Il noto attore, dopo la sua piccola parentesi da tronista di Uomini e Donne, ha conseguito un vero e proprio successo nelle varie fiction a cui ha preso parte e oggi preferisce essere riconosciuto per il suo talento piuttosto che per le sue pregresse esperienze tv.

Innamoratissimo della sua Maria Sole, la primogenita nata dall’amore con Irene Capuano, Francesco è stato vittima proprio delle donne della sua vita: gli è stato fatto credere, infatti, che la figlia di 4 anni (di cui è gelosissimo) avesse preso parte a un provino per un dating show per bambini. Una versione in “miniatura” proprio di Uomini e Donne. Arca ha subito esternato il proprio dissenso durante la visione della clip mandatagli in chat dalla compagna, salvo poi inalberarsi sempre più, letteralmente incredulo che Irene potesse aver accettato di far fare un’esperienza simile alla loro figlia: “Sto mettendo in dubbio la tua persona, sto mettendo in dubbio la tua intelligenza, sto mettendo in dubbio se stare veramente con te dopo una cosa del genere. E’ grave!“, ha urlato Arca contro la Capuano in macchina mentre si dirigevano verso gli studi televisivi dove la piccola aveva registrato il provino.

Ed è proprio lì che è successo l’imprevedibile: non appena Francesco ha intravisto l’uomo che avrebbe provinato Maria Sole, come una furia lo ha rincorso, avendo una reazione piuttosto forte nei suoi confronti, a tal punto che è stato inevitabile dover immediatamente interrompere lo scherzo.

QUI il video con la reazione dell’ex tronista. Che ne pensate?

COMMENTI