Francesco Chiofalo, arrabbiato dopo il confronto con Selvaggia Roma a ‘Uomini e Donne’, sfonda una parete! (Video)

Franci 1 Settembre, 2017

Francesco Chiofalo

E’ avvenuto ieri pomeriggio negli studi di Uomini e Donne il primo confronto pubblico tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo dopo la rottura di qualche settimana fa (QUI il post al riguardo).

I due, ricordiamo, nonostante avessero deciso di tornare a casa insieme dopo l’avventura a Temptation Island 4, si sono resi conto che il reality estivo, anziché aiutarli a risolvere i problemi già esistenti tra di loro, li ha acuiti, accentuando ulteriormente la gelosia della donna, tanto da portarli a interrompere la loro convivenza e successivamente anche la loro storia. Così, proprio ieri, Maria De Filippi ha deciso di invitarli alla prima puntata della nuova stagione dedicata al Trono Classico per cercare di farli ragionare e capire se tra di loro ci fosse ancora qualche briciolo di sentimento capace di superare i turbolenti caratteri dei due. Il tutto, però, si è concluso in un nulla di fatto e, anzi, la Roma ha colto l’occasione per scagliarsi anche contro la tentatrice Desirèe Maldera, presente in studio per raccontare il rapporto nato a Temptation con il Chiofalo (QUI tutti i dettagli).

Quest’ultimo, che in studio si è mostrato scherzoso e ironico, una volta tornato a casa, ha sfruttato il proprio profilo Instagram per far capire che la situazione che si era creata nel pomeriggio l’aveva toccato e non poco, tanto da condividere dei video in cui mostra una parete sfondata di casa sua, sostenendo che fosse il frutto del suo stato d’animo di ritorno dalla registrazione della puntata:

Instagram

Insomma, Francesco a quanto pare ha sfogato la sua tensione contro un innocente muro (come racconta nel video che trovate a inizio articolo)… si aspettava un atteggiamento diverso da parte di Selvaggia? E’ pentito di aver o non aver fatto qualcosa? Che ne pensate di questa sua reazione?

COMMENTI