Francesco Chiofalo lancia la bomba: “Una delle fidanzate di ‘Temptation Island 4’ è incinta!” (Video)

Franci Novembre 24, 2017

Trono classico - Francesco Chiofalo

Ha sganciato una bomba decisamente interessante nelle scorse ore Francesco Chiofalo attraverso il proprio profilo Instagram. Quello che è stato senza ombra di dubbio il protagonista più amato di Temptation Island 4, ha sfruttato le storie del noto social network per rivelare uno scoop assolutamente degno di nota: una delle fidanzate che ha partecipato all’ultima edizione del reality estivo, sarebbe in dolce attesa!

C’è una delle fidanzate che è proprio fidanzata, convive e gira pure voce che sia incinta! Chissà chi è… e gira pure voce che lei questa cosa non la vuol dire!“, queste le parole con cui Lenticchio ha creato grande scompiglio, visto che in tantissimi si stanno domandando proprio a chi si riferirà l’ex fidanzato di Selvaggia Roma (a inizio articolo, subito sotto al titolo, trovate la clip con le sue parole).

Effettivamente con “una delle fidanzate che è proprio fidanzata e convive“, sembra che il Chiofalo possa riferirsi soltanto a due coppie che hanno superato indenni la prova di Temptation Island, ossia Camilla Mangiapelo, sempre più innamorata del suo Riccardo Gismondi, e Francesca Baroni, che effettivamente ha da poco intrapreso una convivenza con il compagno Ruben Invernizzi.

Da escludere assolutamente Sara Affi Fella, attualmente nuova tronista di Uomini e Donne, subito dopo la fine della storia con Nicola Panico, così come Selvaggia che al momento dovrebbe esser single, al pari di Valeria Bigella, che da poco ha interrotto la storia con Alessio Bruno. Non sono ben comprensibili ad oggi i rapporti, invece, tra Veronica Bagnoli e Antonio Lenti, che non si mostrano insieme sui social da diverso tempo, ma che – stando sempre a ciò che si apprende dal web – stanno spesso e volentieri in città d’Italia ben diverse.

I più maliziosi, però, sembrano non aver assolutamente intenzione di escludere queste ultime tre dal concetto espresso da Francesco, anzi, ipotizzano che tanto mistero possa essere dettato dall’eventualità di aver intrapreso nuove relazioni con altri uomini.

Chi sarà, quindi, la donna in questione? In attesa di saperne di più, le porgiamo comunque i più sinceri auguri da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

AGGIORNAMENTO – E’ stato proprio lo stesso Chiofalo pochissimi istanti fa a precisare che la ragazza a cui si riferisce, si dichiara single. Pertanto, il cerchio si stringe:

COMMENTI