Temptation Island

Francesco Chiofalo finisce in ospedale a Dubai dopo un incidente in auto, Manuela Carriero: “Sono molto spaventata!”

L’ex tronista ha pubblicato la foto del fidanzato sulla barella del pronto soccorso

Carola 14/10/2025

article-post

Brutto incidente per l’ex protagonista di Temptation Island Francesco Chiofalo che nelle ultime ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram un preoccupante video riguardante le sue condizioni di salute.

Francesco, che si trova a Dubai in questo momento, è stato vittima di un grave incidente stradale che ha messo in allarme i fan.

L’ex di Temptation ha postato sui social un video in cui lo si vede su una barella del pronto soccorso con il collo immobilizzato e l’aria sofferente.

 

Chiofalo già in passato ha avuto spesso a che fare con gli ospedali, un po’ per via dei diversi trattamenti di chirurgia estetica a cui si è sottoposto e un po’ a causa del tumore al cervello che l’ha colpito qualche anno fa e che è riuscito a debellare.

Dopo aver pubblicato il video in questione, Francesco non ha fornito ulteriori dettagli in merito all’accaduto e alla sue attuali condizioni di salute, spingendo i fan a chiedere informazioni alla fidanzata, Manuela Carriero.

Quest’ultima, però, non ha saputo dare dettagli più esaustivi ai fan preoccupati, dal momento che quando si è verificato l’incidente lei si trovava a Roma.

Manuela ha quindi postato nelle sue storie una foto di Chiofalo dopo l’incidente, spiegando di essere stata informata dell’accaduto da alcuni amici e di essere in uno stato di profonda preoccupazione per lo stato del fidanzato:

Mi state scrivendo in tantissimi chiedendomi di Francesco. Ha avuto un incidente in auto a Dubai, purtroppo io sono a Roma. Ho ricevuto questa foto dai ragazzi che erano con lui. Non mi sono ben chiare ancora le dinamiche. Sono molto spaventata e preoccupata, appena so qualcosa in più vi aggiorno. Grazie di cuore.


E se alcuni hanno mostrato apprensione per le condizioni di salute di Lenticchio, altri sospettano si tratti di una mossa pubblicitaria di dubbio gusto, visto che in una successiva storia social Chiofalo ha invitato a seguire il profilo di un suo amico per vedere il video dell’incidente.

Potrebbe interessarti anche