Temptation Island

Francesco Chiofalo: “Insinuano che io abbia rifatto le labbra ma è l’unica cosa che non ho mai ritoccato, ecco perché”

L’ex protagonista di Temptation Island ha pubblicato una sua foto risalente a dieci anni fa e…

Carola 04/01/2026

article-post

In questi ultimi anni l’ex protagonista di Temptation Island Francesco Chiofalo si è sottoposto a diversi interventi di chirurgia estetica che lui stesso ha condiviso sui social e che in alcuni casi hanno anche fatto molto discutere, come nel caso dell’intervento per modificare il colore dell’iride, un’operazione molto delicata e dagli esiti incerti.

A parlare dei vari ritocchini di Chiofalo è stata negli scorsi giorni anche Genny Urtis, che in una puntata del suo format Instagram Bisturi Fatale ha svelato gli interventi a cui si sarebbe sottoposto l’influencer, tra cui anche quello alle labbra.

Francesco però ha smentito tramite le sue storie Instagram di aver effettuato questo intervento, pubblicando una sua foto risalente a 10 anni fa per mostrare il confronto e ha anche spiegato i motivi della sua scelta:

Non ho rifatto le labbra. Ieri ho pubblicato nelle storie due foto dove ho 10 anni di differenza l’una dall’altra. Mi sono arrivati centinaia di messaggi in direct di persone che insinuano che dalle due foto che ho pubblicato è evidente che io ho rifatto le labbra e continuo a negare.

A differenza di molte altre persone mi sembra che io sia sempre stato molto onesto sotto questo punto di vista. Ho sempre ammesso e dichiarato con tutta tranquillità tutti i miei interventi e ritocchi estetici, anche perché non ci vedo assolutamente nulla di male, per cui se avessi rifatto le labbra lo direi tranquillamente come ho sempre fatto, ma sono l’unica cosa che non ho mai fatto perché sono sempre state molto grosse.

Nelle due foto è normale che si veda una forte differenza: nella prima foto sorrido distendendo le labbra nella seconda foto no, per questo sembrano più accentuate… Tutto qua.

Potrebbe interessarti anche