Francesco Chiofalo: “Se ho salutato Selvaggia Roma al Festival di Venezia? Ho fatto finta di non vederla…”

Non scorre certo buon sangue tra i due ex protagonisti di Temptation Island

Franci Settembre 13, 2022

Tra vari vip e personaggi più o meno noti va ormai di moda rispondere pubblicamente alle domande dei fan attraverso i box di Instagram. Nelle ultime ore, a concedersi alle curiosità dei suoi follower è stato anche Francesco Chiofalo, presente al Festival del Cinema di Venezia insieme alla sua Drusilla Gucci.

Solo i più attenti hanno notato che il loro red carpet è andato a coincidere con quello di Selvaggia Roma, ex di Chiofalo (con cui ha partecipato a una passata edizione di Temptation Island) e ora in dolce attesa del nuovo compagno.

Selvaggia, la tua ex, era sul Red Carpet a Venezia con te e la Gucci. Vi siete salutati?“, hanno chiesto a Francesco. Pronta la risposta di Lenticchio: “No, non ci siamo salutati, io ho fatto finta di non vederla proprio, tra noi non scorre affatto buon sangue“.

Impossibile non parlare di tutti gli influencer e i blogger che partecipano a un festival così importante. Tema caldo su cui si sono espressi in tanti prima di lui e su cui ora anche Chiofalo ha potuto dir la sua:

Uno secondo voi cosa va a fare? Va a vedere un film, no? Quel tappeto rosso che vedete è semplicemente l’entrata del cinema. Quindi uno, per andare a vedere questo fantomatico film, deve attraversare ‘sto tappeto rosso e fare le foto, non può volare. Ecco spiegato il grande mistero. Non è che uno deve essere Julia Roberts per vedere il film. Poi questa cosa di questo classismo becero io non l’ho mai capita perché si parla sempre di uguaglianza e pari diritti, ma quando c’è il festival di Venezia c’è un classismo becero.

A seguire, eccovi la clip con le sue parole:

COMMENTI