Francesco Chiofalo lancia una stoccata a Selvaggia Roma poi confessa: “Avrei paura di partecipare a Temptation Island con Drusilla Gucci perché…”

Lenticchio ha poi aggiunto: “La rottura tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria? Credo che lui non ce la facesse più perché…”

Carola Agosto 8, 2023

Francesco Chiofalo lancia una stoccata a Selvaggia Roma poi confessa: “Avrei paura di partecipare a Temptation Island con Drusilla Gucci perché…”

La storia d’amore tra l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi Drusilla Gucci e l’ex di Temptation Island Francesco Chiofalo è sempre stata piuttosto burrascosa e i due più volte si sono lasciati e ripresi, ma ora le cose tra loro sembrano finalmente essere decollate, dal momento che Francesco e Drusilla negli ultimi tempi si sono mostrati più uniti e affiatati che mai.

Intervistato dal settimanale Mio, Chiofalo ha parlato proprio del suo rapporto con la fidanzata, ma anche di Temptation Island e delle sue ex fidanzate Antonella Fiordelisi e Selvaggia Roma.

Per prima cosa Francesco ha detto la sua sull’ultima edizione di Temptation Island, che si è appena conclusa con ottimi ascolti:

L’ho seguito e ho trovato che sia stata una bella edizione. Questo è un programma che ti porta a scoprire una difficile realtà: non finisci mai di conoscere le persone!

E per quanto riguarda la somiglianza che in molti hanno notato con Daniele De Bosis, Francesco ha espresso il suo parlando anche dell’ex fidanzata Selvaggia:

Ho pensato anche io che mi somigliasse, sia a livello estetico e morale, ma anche emozionale. L’unica cosa che non somiglia affatto alla mia esperienza nel reality è… la sua fidanzata Vittoria! È stato come vedere me stesso, ma con un’altra donna. Vittoria è stata l’opposto di Selvaggia Roma, la mia ex con la quale partecipai al reality. Selvaggia faceva un casino anche se non vedeva nulla, lei invece è stata totalmente il suo opposto e mi sono chiesto come facesse. Mi è sembrava disinteressata. Daniele mi ha bloccato sui social, in un primo momento ho pensato che mi avesse bloccato perché magari mi aveva mandato in tempi non sospetti qualche messaggio che non voleva che leggessi, magari come hater. In realtà, poi ci siamo sentiti. Mi ha sbloccato e mi ha spiegato che aveva avuto un piccolo diverbio con un mio collaboratore, ma tra noi non ci sono rancori, ci siamo parlati e chiariti.

Tornando alla sua esperienza nel reality, Francesco ha rivelato di avere bei ricordi e ha affermato che Temptation ha fatto bene alla sua vita e non ha risparmiato una stoccata alla sua ex fidanzata:

Ricordo che è stato un gioco bellissimo. Come dicevo poc’anzi, questo reality ti porta a scoprire di non conoscere affatto la persona che hai accanto. È bello, perché hai l’occasione di vedere come si comporta con gli altri quando tu non ci sei, e ti rendi conto che spesso e volentieri il suo comportamento è diverso da come te lo saresti aspettato. Mi ha fatto bene perché, duole dirlo, ma mi ha permesso di capire che Selvaggia era come un flagello, non era una cosa positiva per la mia vita. A livello personale credo che sia stato l’errore più grande della mia vita: ho perso sette anni con lei. Temptation Island mi ha dato modo di liberarmi di una persona che non faceva bene alla mia vita. Non ho un buon ricordo di lei. Mi ha fatto stare male, ha tirato fuori il peggio di me.

Chiofalo ha poi svelato se negli anni l’ha più sentita:

Sono passati diversi anni da quando ci siamo lasciati e confesso che il suo fantasma mi fa ancora paura. Viviamo a Roma e abbiamo diversi amici in comune. Io, con loro, non ho mai parlato di lei, ma diverse persone mi hanno confessato che lei al contrario parla di me con un tale odio e livore raccontato di fatti accaduti dieci anni fa, come se fossero successi ieri. Questo mi spaventa, anche perché dopo di me ha avuto altre storie, anche di una certa importanza. La nostra in fondo era una relazione blanda tra due ragazzi di vent’anni che non hanno avuto figli né hanno condiviso questioni importanti come un mutuo o un’attività commerciale. Alcuni miei amici mi hanno detto che passa a parlare dai problemi con il suo attuale fidanzato alla storia con me. Non capisco il perché e, se fossi il suo compagno, questa cosa mi preoccuperebbe. Perché tirare fuori cose accadute dieci anni fa? Se anche ci fosse stato un tradimento, ormai è passato talmente tanto tempo che non ha più senso discuterne.

Passando invece ad un’altra sua ex, Francesco ha parlato anche della storia con Antonella Fiordelisi:

Non mi nomina pubblicamente come se non ci fossi stato, forse per paura di darmi visibilità. Ma dimentica che sono stato io a farle arrivare un milione di follower: prima di mettersi con me non la conosceva nessuna. Lavorava sui social guadagnando pochissimo, poi la sua popolarità è impennata e anche i suoi guadagni. Ma non mi ha mai detto grazie. Anche Drusilla ha preso moltissimi followers grazia a me, perché sono un forte influencer. Non è un vanto, credo sia normale. Sarebbe come negare che Antonino Spinalbese abbia giovato del suo rapporto con Belen Rodriguez.

Mentre sulla storia con Edoardo Donnamaria:

Penso che la loro sia stata solo una coppia mediatica: al di fuori di Gf Vip non si sarebbero mai messi insieme. Gli scoop che la riguardano soprattutto se arrivano da Fabrizio Corona per me sono tutte fake news per accendere i riflettori su di lei. È tutto studiato, Corona è stato il suo primo manager. Edoardo secondo me, è diverso è un ragazzo lontano da determinate cose.

L’ex concorrente di Temptation Island ha poi commentato le accuse secondo cui Antonella è tropp0 legata ai social:

Sono stato io il primo a dire che è malata di Instagram. Sta sempre con il telefono in mano e parlo solo delle storie che ha messo Tizio e di quanti like ha preso Caio. Credo che a un certo punto Edoardo non ce la facesse più. Lo capisco perché ci sono passato: è una cosa eccessiva.

E a proposito di Drusilla, Chiofalo ha svelato se parteciperebbe mai a Temptation Island insieme alla sua attuale fidanzata:

È gelosa, ma non avrei paura delle sue reazioni, quanto piuttosto delle mie. Sarei curioso di vederla approcciarsi ai tentatori. Drusilla nella vita è molto fredda, quasi glaciale: non dà confidenza e mi sembra impossibile che sia davvero così. Perciò se scoprissi una Drusilla diversa in mia assenza mi farebbe molto male.

COMMENTI