Francesco Monte contro gli haters di Cecilia Rodriguez: “E’ la persona che ho amato, che amo, e mi fa male leggere certe cose abominevoli!”

Isa Novembre 4, 2017

Francesco Monte

Dopo giorni di completo silenzio Francesco Monte è tornato a parlare e lo ha fatto per difendere la sua, a questo punto ex, fidanzata Cecilia Rodriguez. L’ex tronista pugliese è uno degli uomini più chiacchierati del momento per via di quanto sta accadendo all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2 dove Cecilia, sua fidanzata storica, lo ha lasciato (lunedì scorso durante la puntata in diretta serale) per poi iniziare, dopo poche ore, una relazione con il suo coinquilino Ignazio Moser.

Il triangolo ha ovviamente scatenato le reazioni del web e mentre su Francesco è piovuta un’ondata di solidarietà, parole altrettanto tenere non sono state riservate ai due neo fidanzatini.

I colleghi di GossipTvOfficial, ieri sera, hanno condiviso sulla loro pagina Instagram un lungo post in cui hanno invitato l’utenza a moderare il linguaggio e a placare il fiume di insulti che in queste ore trabocca dal web nei riguardi nella coppia gieffina. Il post, come potete vedere, ha incontrato il favore anche di Belen Rodriguez, sorella di Cecilia:

 

Instagram

Proprio sotto questo post, Monte ha rotto il suo silenzio e ha scritto un commento in difesa della sua ex ragazza della quale si dichiara ancora innamorato:

Instagram

Che ne pensate?

COMMENTI