Francesco Monte incontra Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez a Milano: le foto

Martina 25 Febbraio, 2020

Francesco Monte - Ignazio Moser - Cecilia Rodriguez - Jeremias Rodriguez

Sono passati ormai più di due anni da quando Cecilia Rodriguez nel corso del Grande Fratello Vip 2 lasciò in modo del tutto inaspettato Francesco Monte, per iniziare una storia – che continua nel migliore dei modo ancora oggi –  con Ignazio Moser.

Tutti i dissapori sono adesso solo un lontano ricordo, dato che  anche l’ex tronista di Uomini e Donne è andata avanti ritrovando l’amore vicino alla bellissima ritrovando l’amore vicino alla bellissima Isabella De Candia, ma l’ex sportivo e la showgirl argentina sembrano volersi tenere ancora a debita distanza da Francesco.

Monte, infatti, passeggiando in compagnia della sua dolce metà in una delle zone più frequentate della movida milanese, ha incontrato la sua ex, in compagnia del fidanzato e del fratello Jeremias Rodriguez, a quanto pare l’unico che si è alzato per andare a salutarlo.

Il tutto è stato documentato dal paparazzo Alan Fiordelmondo, che ha realizzato un reportage fotografico sul suo sito  WolfBreak, accompagnato dal seguente racconto: “L’unica persona ad alzarsi in piedi e a salutare Francesco Monte è Jeremias. I due ex cognati si abbracciano e scherzano, insomma scattano i convenevoli di rito. Mentre i due parlano fitto fitto a meno di due metri da loro, seduti sui divanetti del locale, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez fanno finta di nulla (in verità ogni tanto qualche occhiata la tirano) anche se l’imbarazzo appare palpabile, più lato loro che da quello di Monte. La situazione dura un paio di minuti, apparentemente lunghissima, finita la quale Francesco Monte afferra fiero la sua fidanzata sotto braccio e riprendendo il suo cammino in direzione Corso Como”.

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI