Francesco Monte ospite a ‘Verissimo’ rivela qual è la sua intenzione dopo la ‘bocciatura’ dal ‘Festival di Sanremo 2021’ e sul gossip che lo riguarda afferma che…

Luana Gennaio 9, 2021

L’ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino Francesco Monte ha completamente cambiato stile vita: da qualche tempo ormai ha deciso di concentrarsi unicamente sulla sua carriera musicale e proprio l’11 dicembre dello scorso anno è uscito il suo secondo brano Andiamo Avanti, dopo il debutto con la canzone Siamo già domani.

La passione di Francesco per la musica lo ha portato addirittura a Sanremo Giovani, dove però non è andata come sperava. Intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, Monte ha parlato della sua nuova fase di vita, e non ha nascosto la voglia di riprovare a rimettersi in gioco a Sanremo:

La mia intenzione con Sanremo è di riprovarci. Ho addirittura ripreso a suonare il piano e sto studiando il basso.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, l’ex tronista ha confidato alla padrona di casa di essere molto più riservato rispetto al passato, in quanto reputi che sia già parlato abbastanza della sua sfera personale:

Ho una posizione distaccata rispetto al gossip. Della mia vita se ne è già parlato abbastanza.

Francesco ha raccontato inoltre, di aver sofferto di attacchi di panico in passato ma di essere riuscito a uscirne completamente:

Ne sono uscito dopo un anno e mezzo. Li avevo praticamente tutti i giorni e in maniera piuttosto forte. Mi venivano anche mentre guidavo. Dovevo fermarmi e chiamare mio fratello perché venisse a prendermi. Gli attacchi erano probabilmente l’effetto di tutto quello che cercavo di comprimere da più di un anno, compreso il dolore per la morte di mia madre.

Mentre per quanto riguarda il suo stato d’animo attuale ha rivelato di aver trovato finalmente la felicità:

Ora sono felice. Sono soddisfatto di come stiano andando le cose e di come si stia delineando la mia personalità.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI