Francesco Moser critico verso il figlio Ignazio: “Mia moglie non guarda più il ‘Gf Vip2’, é troppo arrabbiata per sopportare di vederlo! Sapere quello che fa con una che ha appena conosciuto é troppo!”

Carla Novembre 12, 2017

Francesco Moser, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

La coppia che si è formata al Grande Fratello Vip 2 composta da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non sembra stia riscuotendo il consenso da parte del pubblico che li segue da casa e sul web.

Molte sono le polemiche nate intorno alla loro relazione e anche chi li conosce bene, pare non apprezzare il tipo di rapporto che si è instaurato tra i due.

Lo stesso Francesco Moser, noto ciclista e padre del gieffino, solo pochi giorni fa aveva confidato alle pagine del settimanale Chi di non poter dire ancora molto sulla neo nuora, non la conosce ma può dire con assoluta certezza che suo figlio ha avuto diverse ragazze nel corso della sua vita (QUI l’articolo con le dichiarazioni).

Ora invece, sul settimanale Di Più, papà Moser ha confessato qualcosa in più e ha rivelato come sta reagendo la famiglia a quello che sta succedendo nella Casa del Grande Fratello Vip 2:

Cerco di guardarlo il meno possibile, mia moglie Carla invece non lo guarda per niente: è troppo arrabbiata per sopportare di vederlo…

Pur sapendo che Ignazio ha ormai 25 anni e può fare quello che vuole, Francesco ha ammesso che quello che sta accadendo in questo momento in televisione non gli piace per niente:

Abita ancora a casa con noi e lavora nell’azienda vinicola di famiglia, non aveva bisogno di questo programma. Siamo una famiglia riservata, sapere quello che fa nostro figlio con una ragazza che ha appena conosciuto è troppo, ma penso che sia troppo per qualsiasi genitore. Anche se mio figlio dice di aver avuto tante fidanzate, fino ad oggi qui in casa ne ha portata una sola.

Gli viene chiesto se – quando Ignazio presenterà loro la Rodriguez – la accetteranno:

Se la porterà qui di certo non la lasceremo fuori dalla porta…

Infine, l’ex ciclista ha raccontato di aver ricevuto una chiamata dall’amico Alberto Tomba, ex sciatore, che lo tenuto in guardia sul mondo dello spettacolo, mondo che lui ha deciso di allontanare:

Mi ha detto di stare attento a Ignazio. A me e mia moglie non piace questo ambiente, speriamo che quando sarà tutto finito torni alla vita di prima. A trasformarlo sono state le compagnie in cui si è trovato ultimamene. So quello che dico perchè conosco tutti i ragazzi del suo giro di amicizie, alcuni di loro sono anche ex ciclisti. Gli hanno fatto provare la bella vita, le feste, le macchine, le barche. Si è lasciato condizionare.

Voi cosa ne pensate delle parole del papà di Ignazio?

COMMENTI