Gossip

Francesco Sarcina pronto a denunciare Clizia Incorvaia, la moglie: “Non le ha mai messo le mani addosso, invece lei…”

“É disposta a tutto per visibilità, manca di rispetto anche a Paolo Ciavarro” ha affermato Nayra Garibo. Immediata la reazione dell’ex Vippona

Stefania S 21/01/2026

article-post

Le ultime dichiarazioni di Clizia Incorvaia sulla relazione con l’ex marito Francesco Sarcina continuano a far discutere. L’ex gieffina nel corso di un’intervista a Verissimo aveva rilasciato delle forti confessioni sulla loro storia (ve ne abbiamo parlato QUI).

Clizia ha confessato alcuni retroscena sul matrimonio, rivelando di aver subito diverse mancanze di rispetto:

Non è stato l’amore che chiunque si aspetta. Ho poi capito che non era un amore giusto. Presto è venuto meno il rispetto della mia persona e ho compreso che dovevo prendere le distanze.

Ci sono state cose pesanti, una volta mi bruciò più di 60 paia di scarpe. Motivo? Per litigi, niente di che. Discussioni e litigi. Era un amore malsano.

Vi0lenze fisiche? Preferisco rimanere a quello che ci siamo dette, non voglio che ci sia tutto sui giornali, voglio continuare a preservare Ninetta.

Riguardo al flirt con Riccardo Scamarcio, allora migliore amico dell’ex marito, l’influencer ha chiarito che il tutto sarebbe avvenuto dopo la loro separazione.

Se Francesco Sarcina ha preferito mantenere il silenzio la sua attuale moglie Nayra Garibo ha deciso di rispondere alle accuse della Incorvaia. Dopo la messa in onda dell’intervista la Garibo aveva pubblicato delle storie Instagram nelle quali accusava apertamente l’influencer di raccontare falsità pur di andare in televisione.

In aggiunta a questo Naya Garibo ha deciso di rilasciare un’esclusiva intervista a Fanpage per rispondere punto per punto alle dichiarazioni di Clizia.

La moglie del frontman de Le Vibrazioni ha spiegato che, in merito alle 60 paie di scarpe bruciate da Sarcina, lei si attiene alla versione di suo marito:

Io non so niente di questa faccenda e quindi non voglio dire sciocchezze. Quello che so, perché me lo ha detto Francesco, è che quando scoprì il tradimento di lei con Scamarcio, lui prese i vestiti di Clizia, li mise in alcuni sacchi neri della spazzatura e li lasciò fuori di casa. Era distrutto dal dolore, ma non le ha mai messo le mani addosso. Mai.

La Garibo ha rincarato la dose, affermando che l’ex gieffina farebbe di tutto pur di ottenere visibilità:

La situazione è peggiorata drasticamente da quando io e Francesco ci siamo sposati. Se non fosse che anche lei si è sposata, penserei che non ha ancora dimenticato Francesco del tutto o che semplicemente non sopporti il fatto che lui sia andato avanti e si sia rifatto una vita. È evidente che sia disposta a qualunque cosa pur di avere visibilità. Parla del padre di sua figlia, della suocera che non c’è più, mancando di rispetto persino al suo marito attuale e approfittando di un lutto per finire sui giornali. Questa è la verità.

Ha, inoltre, rivelato che Sarcina, dopo le recenti dichiarazioni, ha intenzione di muoversi legalmente contro l’ex moglie:

Francesco è tranquillo perché ha le prove di ogni singola cosa che sto dicendo, documenti già portati in tribunale. Posso confermarti che la denuncerà per diffamazione: non si può andare in televisione a inventare violenze o fatti gravissimi solo per visibilità. Se avesse subito davvero ciò che dice, sarebbe andata in questura, non in un salotto TV. Ora basta, la verità deve venire fuori per proteggere i figli e la nostra dignità.

Naira ha rivelato che il marito riceverebbe dei ricatti morali ed economici da parte di Clizia che coinvolgono la figlia:

In questi anni insieme a Francesco l’unica violenza che vedo è quella che fa lei: insulti, messaggi pesanti e ricatti morali ed economici. Se lui non asseconda le sue richieste, lei gli nega di vedere la bambina. È una pressione continua che logora tutta la famiglia. Anni fa decise di trasferirsi a Roma con la figlia senza dire nulla a Francesco, avvisandolo a cose fatte. Un giudice stabilì che, essendo una sua scelta, spettava a lei pagare viaggi e scuola. Lei però non lo accettò e cominciò a ricattare continuamente Francesco. Gli diceva: “Se non paghi tu i viaggi, non vedi tua figlia“. Lui per anni ha pagato tutto pur di stare vicino alla piccola, ma ora è stanco di subire questa gestione tossica nonostante faccia il suo dovere di padre.

La Incorvaia, per il momento, ha deciso di replicare alle accuse attraverso una storia Instagram nella quale compaiono le scarpe bruciate, ribadendo che non desidera rispondere alle provocazioni:

Solo chi ha subito violenza sa. Per il resto non risponderò a provocazioni dando visibilità a terzi.

Instagram - Incorvaia

Potrebbe interessarti anche