Grande Fratello
Francesco Sarcina, la moglie Nayra Garibo replica alle pesanti accuse di Clizia Incorvaia: “Oca travestita da cigno”
Continua il botta e risposta social tra la compagna del cantautore e l’ex Vippona
Valeria 10/02/2026

Continua la diatriba via social tra l’attuale moglie di Francesco Sarcina e l’ex compagna Clizia Incorvaia.
Nayra Garibo infatti ha replicato alle pesanti accuse dell’ex Vippona del Grande Fratello Vip che ha recentemente rilasciato a Verissimo. Qui Clizia ha ribadito di aver subito violenza psicologica e fisica da parte dell’ex marito e ha così risposto all’attuale compagna che l’ha più volta accusata di cercare solo visibilità:
Sono cose terribili che sono state dette da questa persona che io non conosco, sono cose non esatte. Nina vede regolarmente il papà, io pago due weekend su Milano, che deve essere non sono io che avanzo pretese di denaro. E che non si permetta più di nominare mia suocera, non nominiamola invano.
Mi ha tradito più volte, ci sono stati vari episodi? Botte? Occhi neri? Sì. Ho vissuto mesi di ricatti, anche economici. In quegli anni non viveva con noi, non può sapere cosa è accaduto, la foto delle scarpe bruciate non me la sono inventata, sarei una mitomane, lui ha inscenato la morte della femminilità, le scarpe bruciate con quella rosa lì, era proprio un ti taglio le gambe, se continuano in questo modo, io non ho problemi con il mio penalista a portare tutto, ci sono i vigili del fuoco a testimoniare.
Ancora una volta, Nayra, la moglie di Francesco Sarcina ha preso le difese del marito sui social, attaccando la Incorvaia:
Non tutti quelli che piangono sono vittime. Alcuni provano la scena prima che la verità parli solo per attirare l’attenzione. Un’oca travestita da cigno che, pur senza saper ballare, vuole fare la prima ballerina ne “La morte del cigno” di Tchaikovsky, senza sapere nemmeno chi è ovviamente.









