Francesco Sole annuncia su Instagram: “Io e Sofia Viscardi ci siamo lasciati!”

Franci 30 Settembre, 2017

Sofia Viscardi e Francesco Sole

E’ nata poco meno di un anno fa la storia d’amore tra Francesco Sole, ex presentatore di Tu Si Que Vales e la youtuber Sofia Viscardi.

Erano stati i diretti interessati ad annunciare di essere stati colpiti dalle frecce di Cupido attraverso diverse dolcissime immagini di coppia e reciproche dediche pubblicate sui rispettivi social (QUI il post), ma a quanto pare ciò che si era instaurato tra di loro non è bastato a tenerli uniti. Proprio nelle scorse ore il ragazzo, infatti, con il cuore in gola, ha voluto annunciare la fine della sua relazione con Sofia, consegnando al suo profilo Instagram poche e semplici parole, ma ricche di sincero affetto: “Ho scelto di condividere con voi senza maschere i miei sentimenti e le mie giornate. Così come condivido i momenti felici, condivido anche quelli più difficili. Io e Sofia ci siamo lasciati. Insieme abbiamo scritto emozioni che resteranno nel mio cuore, e anche se ora fa male, non smetterò mai di credere nell’amore. Perché ci vuole coraggio per amare, ma ci vuole amore per lasciar andare. Sofia ti voglio bene.

Instagram

Nonostante la loro relazione sia giunta al capolinea, Francesco non smette di voler bene alla ragazza con cui in questi ultimi mesi ha condiviso emozioni e momenti e, anzi, spera di trovare presto un nuovo amore che possa fargli nuovamente battere forte il cuore! Che ne pensate delle sue parole? Vi piacevano Sole e la Viscardi insieme?

COMMENTI