Gossip

Francesco Totti e Chanel sempre più distanti (e c’entrerebbe Noemi Bocchi)

Il retroscena

Luana 06/11/2025

article-post

Il rapporto tra Francesco Totti e la figlia Chanel è sempre più teso: tra i due, infatti, pare ci sia una certa distanza, dovuta non solo alle tensioni familiari già note ma anche alla gelosia di Noemi Bocchi, attuale compagna dell’ex calciatore.

A rivelare che le cose tra padre e figlia si sarebbero complicate ci ha pensato il settimanale Oggi, che ha in primis fatto sapere che Noemi sarebbe infastidita dal passato sentimentale del compagno ma anche del fatto che Totti continua ad essere ancora legato ai ricordi passati insieme all’ex moglie, Ilary Blasi.

Sarebbe gelosa del suo passato familiare” ha puntualizzato il settimanale e questo avrebbe creato tensioni con Chanel, che – come sappiamo – è legatissima alla madre.

Ma non è tutto, perchè Chanel pare non abbia condiviso alcune decisioni del padre, come quella di affermare che la celebre maglia con la scritta “6 Unica!” non era rivolta a Ilary ma ai tifosi della curva della Roma.

Questa spiegazione non ha convinto per niente Ilary, che ha voluto rispondere ironicamente, tramite una storia su Instagram con una maglietta con la scritta ‘Se lallero’, una espressione con cui a Roma s’intende ‘Sì, come no…’.

Inoltre, questa motivazione avrebbe sorpreso anche i familiari più stretti, di fatti il settimanale sottolinea:

La vera ragione di questo clamoroso dietrofront sarebbe la cieca gelosia nei confronti della Blasi da parte di Bocchi. Pare infatti che l’ex campione non possa nemmeno pronunciare il nome di Ilary senza procurare irritazione nell’attuale fidanzata.

Infine, Oggi fa sapere che Francesco non è favorevole al fatto che Chanel provi ad avere una carriera in televisione, tant’è che le avrebbe negato la possibilità di prendere parte a Ballando con le Stelle, anche se non è riuscito a vietarle di partecipare a Pechino Express insieme a Filippo Laurino, suo amico di infanzia e figlio dell’agente di sua mamma.

Potrebbe interessarti anche