Francesco Totti svela di essere caduto in depressione dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi: “Ne sono uscito grazie a Noemi Bocchi”

L'ex calciatore, nella lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha raccontato anche quando ha realmente conosciuto la Bocchi e quando è iniziata la loro storia

Franci Settembre 11, 2022

Francesco Totti svela di essere caduto in depressione dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi: “Ne sono uscito grazie a Noemi Bocchi”

Non sarebbe stata la vicinanza di Francesco Totti a Noemi Bocchi il motivo della fine del matrimonio tra l’ex calciatore della Roma e Ilary Blasi. A dettagliare come sono andate le cose è stato proprio il Pupone, che ne ha parlato in una lunga intervista rilasciata nelle ultime ore al Corriere della Sera. Nella versione di Totti ci sarebbero stati dei tradimenti di Ilary da lui scoperti e dapprima taciuti. “Sono caduto in depressione. Ne sono uscito grazie a Noemi“, ha spiegato.

Sono girate voci in passato. Su di lei (Ilary, ndr) e su di me. Ma erano appunto voci. Qui c’erano le prove. I fatti. E questo mi ha gettato in depressione. Non riuscivo più a dormire. Facevo finta di niente ma non ero più io, ero un’altra persona. Ne sono uscito grazie a Noemi.

E a proposito della Bocchi:

Noemi è l’opposto di Ilary, anche come carattere. Ma non mi piace fare paragoni. […] Prima ci frequentavamo come amici. Poi, dopo Capodanno, è diventata una storia. Quando il 22 febbraio Dagospia ha pubblicato la foto allo stadio, quella scattata a dicembre, Ilary me ne ha chiesto conto. Io ho negato. All’inizio non ho detto la verità, né a lei né ai figli; com’era inevitabile che fosse, visto che speravo ancora di salvare tutto. Ma a quel punto mi sono tolto un peso, e ho domandato a Ilary di quest’altro uomo.

Anche lei sulle prime ha negato. Diceva di non averlo mai incontrato. Poi ha capito che sapevo, e mi ha raccontato che con quel tipo si erano visti solo per prendere un caffè. Abbiamo avuto un confronto a tre anche con Alessia, ed entrambe hanno negato. In realtà so che si erano conosciuti già nel marzo del 2021. E che lei ha frequentato lui e altri uomini un po’ troppo da vicino. Prima che nascesse la mia storia con Noemi.

Dagospia ha pubblicato una foto in cui il 4 dicembre 2021 Totti e la Bocchi erano seduti poco distanti allo stadio, ma Francesco c’ha tenuto a fare una precisazione:

Noemi non era allo stadio con me. Siamo arrivati con auto diverse, avevamo posti diversi. Le pare che mi porto l’amante all’Olimpico? Un ambiente più intimo no? Comunque è vero che la conoscevo già. E la frequentavo come amica, con gli amici del padel. La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022. Ripeto: non sono stato io a tradire per primo.

COMMENTI