Francesco Totti e quel gesto in occasione del suo compleanno che ufficializza sempre di più il legame con Noemi Bocchi

L’ex numero 10 ha compiuto 46 anni il 27 settembre

Giusy Settembre 29, 2022

Lo scorso 27 settembre Francesco Totti ha compiuto 46 anni. Per l’ex Capitano giallorosso si è trattato del primo compleanno senza Ilary Blasi accanto. Primi festeggiamenti da separato, ma non da single! Accanto a lui c’era infatti Noemi Bocchi, oltre ai suoi due amatissimi figli Cristian e Chanel, assente invece la piccola Isabel.

L’ex calciatore si è concesso una cena a base di pesce nella più assoluta riservatezza, tenendo a distanza i paparazzi e senza condivisioni social come accadeva quando era ancora sposato con la conduttrice de L’Isola dei Famosi.

E’ stato Il Messaggero a svelare qualche dettaglio in più in merito al compleanno di Francesco Totti, raccontando di un particolare che ufficializza ancora di più l’unione fra i due:

I figli, gli amici di sempre e un nuovo amore. Francesco Totti festeggia così il suo compleanno, per la prima volta dopo 20 anni senza Ilary Blasi. Al suo posto Noemi Bocchi che ha stappato una bottiglia assieme a lui in un ristorante vicino Roma. Una cena soprattutto a base di pesce e riservatissima, che è avvenuta la notte tra lunedì e ieri, a cui hanno partecipato amici strettissimi, i figli Cristian e Chanel e la sua nuova fiamma. Allo scoccare della mezzanotte la torta con 46 candeline (a base di cioccolato) e il bacio con Noemi davanti a tutti gli invitati. Quasi a sancire una nuova vita lontano da colei che gli è stata accanto da quando era giovane. Il tutto tenendo a debita distanza i riflettori a differenza di quanto avveniva qualche anno fa quando Ilary preferiva non allontanare qualche fotografo di troppo.

COMMENTI