Francesco Totti e Ilary Blasi, spariscono 5 dei Rolex contesi: uno degli orologi vale un milione di euro

Novità nell’infinito processo tra i due ex coniugi

Renata Luglio 14, 2023

Francesco Totti e Ilary Blasi, spariscono 5 dei Rolex contesi: uno degli orologi vale un milione di euro

Tra Francesco Totti e Ilary Blasi è ancora scontro sulla questione che riguarda la condivisione della collezione di orologi Rolex.

In merito, il giudice civile Francesco Fettoni aveva disposto l’affido condiviso dei preziosi orologi, in attesa di stabilire la proprietà. Inoltre, aveva stabilito che la conduttrice avrebbe dovuto riportare nella cassetta di sicurezza cointestata con l’ex marito tutti gli orologi in suo possesso. Tuttavia, la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha dato mandato ai suoi avvocati di fare ricorso. La Blasi, infatti, non sarebbe intenzionata a dividere i Rolex con l’ex marito esigendone l’affido esclusivo.

Secondo quanto rivelato da Il Corriere della Sera, all’interno della memoria presentata all’udienza di costituzione delle parti il 12 luglio, la Blasi avrebbe dichiarato di avere in custodia solo tre orologi. Degli altri, invece, “non ne saprebbe niente“. I Rolex, tra i quali figura un Daytona Rainbow del valore di circa 1 milione di euro, sarebbero spariti nel nulla, come ha riferito il quotidiano:

In teoria i Rolex scomparsi, tutti con cinturino da uomo, sarebbero sei, forse otto. L’ex calciatore della Roma ne ha fornito un elenco dettagliato con tanto di referenze e prove d’acquisto.

La conduttrice, assente in aula perché intenta a trascorrere una vacanza in Brasile con il compagno Bastian Muller, ha sottolineato di non essere a conoscenza della sorte degli altri oggetti. In più, l’ex moglie di Totti avrebbe allungato la lista dei beni smarriti, annoverando borse e gioielli. Anche di questi, la Blasi ne ha chiesto la restituzione all’ex marito.

Dal canto suo, l’ex calciatore aveva già confessato di avere sottratto alla moglie parte della sua collezione di borse e scarpe. Come ha precisato in una intervista, aveva tuttavia fatto ritrovare gli oggetti smarriti all’interno della villa della coppia all’Eur.

COMMENTI