Francesco Totti e Ilary Blasi vicini ad un accordo? Ecco cosa avrebbe confidato l’ex calciatore

L’indiscrezione arriva dal Corriere della Sera

Giusy Dicembre 1, 2022

Dopo aver ufficializzato la relazione con Noemi Bocchi, Francesco Totti sarebbe vicino all’accordo con l’ormai ex moglie Ilary Blasi.

Le indiscrezioni sarebbero trapelate dalle pagine del Corriere della Sera.

L’ex Capitano giallorosso si sarebbe confidato in merito a un’eventuale intesa con la mamma dei suoi tre figli:

Mi costerà un sacco, ma adesso con Ilary si sistema tutto.

Nessun lancio di coltelli dunque ma una separazione serena.

Sono passate ormai diverse settimane da quando Totti ha ammesso per la prima volta di aver iniziato una relazione con la Bocchi. Da pochi giorni anche la Blasi è stata paparazzata accanto a un altro uomo, Bastian, imprenditore tedesco.

Secondo Fanpage:

Adesso che anche Ilary Blasi ha voltato pagina tra le braccia del prestante Bastian, non resterebbe che attendere gli avvocati delle due parti in causa affinché Francesco e la ex moglie possano firmare un accordo di separazione che soddisfi ambo le parti. L’avvocato Antonio Conte per Totti e l’avvocato Alessandro Simeone per Ilary starebbero trattando al fine di evitare ai rispettivi clienti una sanguinosa separazione giudiziale che rappresenterebbe un costo enorme, anche in termini umani.

La separazione dell’anno sembrerebbe dunque giungere a un epilogo quanto meno civile. La ormai ex coppia, che è stata insieme per 20 anni, ha tre figli da tutelare. Evidentemente per amore di Cristian, Chanel e Isabel, Francesco e Ilary hanno preferito mettere a tacere le voci che li davano sul piede di guerra sia dentro che fuori il Tribunale.

Dopo i Rolex e le borsette, che hanno tenuto banco per tutta l’estate, per i due ex coniugi è arrivato il momento di uno scambio di… pace?

 

 

 

 

COMMENTI