Francesco Totti e Ilary Blasi, le voci di crisi sono una fake news? La reazione della conduttrice

Categorie: Gossip, Ultime News

Da ore ormai non si fa che parlare della presunta rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Voci sempre più insistenti hanno ipotizzato della fine del matrimonio tra due personaggi che con la loro storia d’amore hanno fatto sognare milioni di fan.



Secondo le indiscrezioni più recenti, Ilary avrebbe avuto un flirt, mentre Totti si sarebbe innamorato di un’altra donna. A parlare di ‘separazione in casa’ era stato il Corriere della Sera che, poco fa, è intervenuto per ribaltare completamente la situazione. Il quotidiano ha fatto riferimento all’ultima Instagram Stories postata dalla conduttrice:

Nessuna smentita ufficiale, ma chi conosce bene Ilary Blasi assicura che non c’è niente di vero, «una fake news» dicono. Per Ilary e Francesco non c’è niente da chiarire, «una smentita sarebbe dare troppa importanza a una notizia che lascia il tempo che trova». Leggendo il gossip che ha fatto il giro di siti e giornali pare che Ilary si sia fatta una risata. E così ha scelto le stories di Instagram per far intendere, a suo modo, quello che prova. È in treno, toglie la mascherina e mostra la lingua: chi vuole capire capisca, chi vuole interpretare interpreti.



Intanto, però, il gossip adesso ruota tutto intorno alla presunta donna per la quale Totti avrebbe perso la testa, se il rumors fosse vero. Il suo nome dovrebbe essere Noemi Bocchi, 34 anni, separata con due figli. La ragazza è stata fotografata a pochi metri di distanza dall’ex calciatore all’Olimpico durante la partita Roma-Genoa. Secondo la Repubblica, nel mese di novembre Noemi avrebbe all’improvviso lasciato una festa per raggiungere Totti che aveva avuto un incidente stradale.